De Zerbi:”C’è solo il Foggia”

De Zerbi3
Reading Time: < 1 minute

gaz 11052016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
4 Anni fa

MI VOGLIO SOFFERMARE ANCORA SULL” INFORTUNIO DI ANGELO! Il mister ha detto che il suo recupero è un punto interrogativo e, giustamente, ha voluto tranquillizzare tutti (avversari compresi) che l’eventuale assenza dell’esterno di destra non cambierà niente!!! Fin qui tutto ok. De Zerbi ha fatto benissimo a fare queste dichirazioni, peccato che noi e lui sappiamo bene che senza Angelo il Foggia perde un cilindro nel motore (rimanendo nell’ormai nota e simpatica allegoria della “Ferrari”). Un cilindro intanto l’abbiamo già perso da tempo (e parlo di Marciso, anche se Micale ci ha “letteralmente” salvato in almeno 2/3 partite). Non so… Leggi altro »

Frax
Frax
4 Anni fa

Se poi siamo diffonte ad una “pretattica” del mister per non dare certezze a Gregucci su quale sarà il Foggia che sfiderà allo Zaccheria allora cambia tutto, ed è bene che l’incertezza rimanga fino alle 20,45 di domenica!

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

redazione scusa hai fatto un pò di aggiustamenti con i nick… non si capisce più niente.
Non leggo più del vecchio caro Ghibli…un RN ndò sang come lui mi sembra strano che non messaggi durante questi play off..
E il saggio Savator ? E Mauro che saluta come Massimo ?

ciao Ludovico. alcuni utenti ci hanno scritto per non far comparire il loro nome nei commenti ma il nickname….

fovea04
fovea04
4 Anni fa

[quote name=”Frax”]MI VOGLIO SOFFERMARE ANCORA SULL” INFORTUNIO DI ANGELO! Il mister ha detto che il suo recupero è un punto interrogativo e, giustamente, ha voluto tranquillizzare tutti (avversari compresi) che l’eventuale assenza dell’esterno di destra non cambierà niente!!! Fin qui tutto ok. De Zerbi ha fatto benissimo a fare queste dichirazioni, peccato che noi e lui sappiamo bene che senza Angelo il Foggia perde un cilindro nel motore (rimanendo nell’ormai nota e simpatica allegoria della “Ferrari”). Un cilindro intanto l’abbiamo già perso da tempo (e parlo di Marciso, anche se Micale ci ha “letteralmente” salvato in almeno 2/3 partite). Non… Leggi altro »

fovea04
fovea04
4 Anni fa

In mattinata tutto in tilt x i biglietti.alle 11 ancora non era possibile acquistare i tagliandi 🙁

BresciaRossonera
BresciaRossonera
4 Anni fa

I play off sono un terno a lotto, sul campo , sulla carta, sugli spalti siamo i più forti, i migliori e se la fortuna, non dico assai, un’ unghia, arriviamo ritt ritt in serie *

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

[quote name=”fovea04″]In mattinata tutto in tilt x i biglietti.alle 11 ancora non era possibile acquistare i tagliandi :sad:[/quote]
Questo è uno dei pochi casi in cui convin ess “abbunt”!!!! 😆

ciammaruca78
ciammaruca78
4 Anni fa

[quote name=”maurizio67″][quote name=”fovea04″]In mattinata tutto in tilt x i biglietti.alle 11 ancora non era possibile acquistare i tagliandi :sad:[/quote]
Questo è uno dei pochi casi in cui convin ess “abbunt”!!!! :lol:[/quote]

entro stasera sono terminati, possibile aumento in deroga

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Lo Zaccheria sarà uno spettacolo ne sono certo….
poi tenuto conto che il “tornello magico” a Foggia funziona con il 3 X 2 e considerando i 200 di orgoglio grigio che scenderanno in capitanata, non ho dubbi che minimo minimo ci saranno 20.000 persone sugli spalti.
Siamo appena a mercoledì ma la febbre è già alta…

Ghibly
Ghibly
4 Anni fa

Caro Ludovico, io vi leggo sempre, tutti i giorni, e se non intervengo è perché sto soffrendo troppo, sento che x me non è il momento di parlare ma di soffrire nella speranza che la mia eufemistica sofferenza possa implodere il 12 giugno… il FG mi sta veramente devastando ormai da troppi anni, è come quando esci dallo stadio che hai cantato e urlato a squarciagola x tutta la gara e non t’è rimasto nemmeno un filino di voce, così mi sento io adesso, ma mi auguro che ci sarà tempo x farmi sentire come prima. Ora non posso dire… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

grande Ghibli mi fa piacere che sei sempre dei nostri..una vecchia roccia come te non può mancare..
Soffriamo da troppi anni e ne abbiamo viste così tante su questi siti che meritiamo di mettere fine alle nostre sofferenze….

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
4 Anni fa

😆

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
4 Anni fa

CHE TENSIONE CHE C”E ADDOSSO NON POSSO PENSARE SE U FOGG VC IN SERIEB

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
4 Anni fa

ciao ludovico come va

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
4 Anni fa

se saliamo quante pitre nella scarpa che abbimo da tanto tempo e dobbiamo toglierle

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

[quote name=”U FOGG E NU SQUADRON”]se saliamo quante pitre nella scarpa che abbimo da tanto tempo e dobbiamo toglierle[/quote]
amico caro, non pietre, vrcciun…

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
4 Anni fa

tipo avellines ciucc u pusulon u bares d merda i pesciarull co cazz un gul e tanto altro hahaha

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
4 Anni fa

va foooooo va!!