Marino:”Con De Zerbi e questi tifosi il Foggia sogna”

marino
Tempo di lettura: 1 minuto

gaz 13052016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Cuore RossoneroFraxTEKLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Ospite
Ludovico

…e speriamo veramente di rivederti a Foggia, magari in finale ad applaudire il tuo allievo.
Siamo ancora a venerdì ma lo stato d’animo è già quello della domenica mattina…. figuriamoci a come ci arriveremo domenica tutti noi tifosi…
Ma l’importante che ci arrivino bene, di testa e di spirito, i nostri giocatori che queste partite amano giocare perchè poi sono quelle che rimangono nella memoria collettiva.
Il giocatore vuole esserci, viverla, giocarla ed essere protagonista.
Come il tifoso rossonero che in termini di protagonismo sarà l’unica certezza…
mamm che stress e mò arriv dumenc….

TEK
Ospite
TEK

Conterà la testa. Tutte le dchiarazioni della settimana non sono altro che un modo per allontanare lo spauracchio. De Zerbi avrà sicuramente chiuso mentalmente i suoi ragazzi,lontano da chicchiere, trionfalismi nostri e degli avversari. Credo che dobbiamo solo stare tranquilli tutti per primi noi tifosi. Mi rendo conto che è molto difficile, per chi ha già sofferto questa agonia nel bene e nel male negli anni passati. Ma sono fiducioso perché noi vantiamo tanto credito dalla fortuna…lo meritiamo tutti…società..tifosi e squadra. Un sogno che si può realizzare con la consapevolezza di essere i più forti. FORZA FOGGIA ALLORA E CHE… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

In credito con la fortuna? La fortuna con noi è in bancarotta per quanto dovrebbe restituirci (rigori sbagliati, super parate dei portieri avversari, rigori inventati, goal sbagliati ad 1 mt dsl portiere, arbitri che si inventano rigori inesistenti e, cigliegona sulla torta, il “massacro” di infortuni dei giocatori più insostituibili: Natciso, Gigliotti e forse Angelo!!! Cos’altro ci ddve capitare? Il crollo delle tribune dello Zaccheria sul campo di gioco?

Frax
Ospite
Frax

Ma alle altre non capita niente? Una dissenteria generalizzata ad un’ora dall’incontro?

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

[quote name=”TEK”]Conterà la testa. Tutte le dchiarazioni della settimana non sono altro che un modo per allontanare lo spauracchio. De Zerbi avrà sicuramente chiuso mentalmente i suoi ragazzi,lontano da chicchiere, trionfalismi nostri e degli avversari. Credo che dobbiamo solo stare tranquilli tutti per primi noi tifosi. Mi rendo conto che è molto difficile, per chi ha già sofferto questa agonia nel bene e nel male negli anni passati. Ma sono fiducioso perché noi vantiamo tanto credito dalla fortuna…lo meritiamo tutti…società..tifosi e squadra. Un sogno che si può realizzare con la consapevolezza di essere i più forti. FORZA FOGGIA ALLORA E… Leggi altro »