Marino:”Con De Zerbi e questi tifosi il Foggia sogna”

marino
Reading Time: < 1 minute

gaz 13052016

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

…e speriamo veramente di rivederti a Foggia, magari in finale ad applaudire il tuo allievo.
Siamo ancora a venerdì ma lo stato d’animo è già quello della domenica mattina…. figuriamoci a come ci arriveremo domenica tutti noi tifosi…
Ma l’importante che ci arrivino bene, di testa e di spirito, i nostri giocatori che queste partite amano giocare perchè poi sono quelle che rimangono nella memoria collettiva.
Il giocatore vuole esserci, viverla, giocarla ed essere protagonista.
Come il tifoso rossonero che in termini di protagonismo sarà l’unica certezza…
mamm che stress e mò arriv dumenc….

TEK
TEK
7 Anni fa

Conterà la testa. Tutte le dchiarazioni della settimana non sono altro che un modo per allontanare lo spauracchio. De Zerbi avrà sicuramente chiuso mentalmente i suoi ragazzi,lontano da chicchiere, trionfalismi nostri e degli avversari. Credo che dobbiamo solo stare tranquilli tutti per primi noi tifosi. Mi rendo conto che è molto difficile, per chi ha già sofferto questa agonia nel bene e nel male negli anni passati. Ma sono fiducioso perché noi vantiamo tanto credito dalla fortuna…lo meritiamo tutti…società..tifosi e squadra. Un sogno che si può realizzare con la consapevolezza di essere i più forti. FORZA FOGGIA ALLORA E CHE… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

In credito con la fortuna? La fortuna con noi è in bancarotta per quanto dovrebbe restituirci (rigori sbagliati, super parate dei portieri avversari, rigori inventati, goal sbagliati ad 1 mt dsl portiere, arbitri che si inventano rigori inesistenti e, cigliegona sulla torta, il “massacro” di infortuni dei giocatori più insostituibili: Natciso, Gigliotti e forse Angelo!!! Cos’altro ci ddve capitare? Il crollo delle tribune dello Zaccheria sul campo di gioco?

Frax
Frax
7 Anni fa

Ma alle altre non capita niente? Una dissenteria generalizzata ad un’ora dall’incontro?

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

[quote name=”TEK”]Conterà la testa. Tutte le dchiarazioni della settimana non sono altro che un modo per allontanare lo spauracchio. De Zerbi avrà sicuramente chiuso mentalmente i suoi ragazzi,lontano da chicchiere, trionfalismi nostri e degli avversari. Credo che dobbiamo solo stare tranquilli tutti per primi noi tifosi. Mi rendo conto che è molto difficile, per chi ha già sofferto questa agonia nel bene e nel male negli anni passati. Ma sono fiducioso perché noi vantiamo tanto credito dalla fortuna…lo meritiamo tutti…società..tifosi e squadra. Un sogno che si può realizzare con la consapevolezza di essere i più forti. FORZA FOGGIA ALLORA E… Leggi altro »