“Giocheremo a tre in difesa. È il momento più importante. Narciso se sta bene gioca”
Roberto De Zerbi é intervenuto telefonicamente a Telefoggia. Queste le dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione sportiva Kick Off.
“Giocheremo e tre in difesa, avrei fatto volentieri a meno delle assenze ma abbiamo la forza per vincere comunque. Sono sereno e consapevole del fatto che davanti al nostro pubblico abbiamo sempre fatto bene. Siamo disposti a tutto, ci giochiamo tanto e quella di domenica è la gara più importante della mia esperienza a Foggia. Vogliamo vincere e faremo di tutto per passare il turno. Narciso? Se starà bene giocherà lui anche se Micale finora ha fatto benissimo. In ogni caso sputeremo sangue per arrivare fino in fondo. Domani faremo rifinitura allo stadio con la presenza dei tifosi: vogliamo alzare il volume dell’entusiasmo”.
Fonte – Telefoggiatv.it
Chiedo una cortesia ai frequentatori di questo forum. Visto che abbiamo dei giornalisti che non hanno idea di cosa stia succedendo all’infermeria del Foggia (emblematico il caso Angelo: per qualcuno “quasi pronto”, per altri “a stagione finita”, per altri ancora “sulla via della guarigione”, così come per Narciso che per qualcuno “giocherà”, per altri “forse alla prossima”, chiedo il favore a tutti quelli che potranno assistere oggi all’allenamento (ore 11,00 allo Zac) di controllare “personalmente”e di riferire a questo forum qual’è la situazione “reale”, almeno a vista d’occhio (visto che qualcuno svidentemente è poco informato, informiamoci da soli)! MI RACCOMANDO,… Leggi altro »
Grazie Augusto! La notizia di Narciso compensa in parte la “tragedia” della difesa. Ma dimmi, Angelo ha chiuso la stagione o è eventualmente recuperabile per i Play Off?
Per Angelo basta sapere se qualcuno lo ha visto stamattina in campo o era completamente assente! Stessa cosa per De Giosa e Agostinone!!!! Chi ha visto l’allenamento ci faccia sapere, non possiamo aspettare fino alle 20,45 di domenica!!!
Io gli infortuni di Gigliotti e Angelo li prendo come una cosa positiva. Immaginate se Gigliotti faceva flop durante la partita? Erano cefali per diabetici! Così chi entra in campo sicuramente darà più del Francese. Angelo credo che giochi nell’eventuale prosecuzione dei play off. Comunque la squadra è carica.
Adesso tocca a noi spingerli fino in fondo….
De Gilda de zerbi aveva detto che si era aggregato al gruppo da una settimana,quindi tecnicamente e’ arruolabile,in oratica fuori condizione ancora;)…su angelo i miei unici dubbi…stagione finita o recupera per l’eventuale semifinale?ormai ho sentito tutto ed il contrario di tutto
È arrivato finalmente il Giorno. Abbiamo la Squadra, una grande Tifoseria, un Società, mo’ oh Fortuna vieni a trovarci stasera a Foggia, ti vieni a vedere gli ultimi 10 minuti e se abbiamo bisogno di Te, aiutaci, sconfiggi la iella che aleggia….lo meritiamo
La sfortuna è il pensiero dei mediocri e dei falliti! Sto pensiero va a Tanino Auteri che piange sempre come nù chiagnamal’t…..ma fotte come una bagascia.
Ci siamo finalmente !!!! Dopo fiumi di parole si passa ai fatti.
Tutto è stato fatto e predisposto per un grande spettacolo..Nulla manca…tranne la vittoria.
E poichè, come giustamente dice Mauro, noi non siamo nè mediocri nè falliti, andiamocela a prendere questa vittoria !!!
Forza Foggia !!!!
Scusa Vittò, sono Massimo, ma De Gilda chi caspita è? Potrebbe essere l’uomo della Provvidenza? Ma io non l’ho mai sentito nominare. Il Lecca sta vincendo ma il Bassano c’è
il Lecce fa paura 3-0 al Bassano. Nell’eventuale semifinale, perdere lì col minimo scarto sarebbe positivo. Ma pensiamo a stasera, poi studieremo le prox…