Foggia per l’impresa. La carica di Fares

fares
Reading Time: < 1 minute

gaz 14052016 2

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

Se davvero Angelo e Gigliotti sono persi (anche se io, da folle, credo a “qualche sorpresa” almeno per uno di questi due (esiste la pretattica…) l’unica formazione possibile sarà Micale (Narciso) Gerbo Di Chiara Agnelli Loiacono Coletti Riverola Vacca Iemmello Sarno Maza. Certo, si potrebbe giocare con Arcidiacono o Chiricó al posto di Riverola e/o con Floriano al posto di Maza, ma verrebbe fuori una formazione “atomica” in attacco ma molto fragile in copertura. De Zerbi questo lo sa. Con un solo difensore effettivo di ruolo rimasto (Loiacono), situazione che non ricordo sia mai accaduta a nessuno avendo 22/24 giocatori… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Dimenticavo che si potrebbe tornare all’antico giocando in mezzo col duo Agnelli – Quinto, che tante soddisfazioni ci ha dato l’anno scorso, lasciando Vacca più “propositivo” e rinunciando al “fragilino, anche se tecnicamente dotatissimo, Riverola. Il problema è che tutti sappiamo che il Quinto di quest’anno, dopo l’infortunio, è ancora al 50-60% (a meno che l’adrenalina di un incontro così importante non lo faccia “rifiorire” di colpo). Non dimentichiamoci inoltre che Quinto De Zerbi ha provato ad usarlo come “centrale di difesa” a Siena, ma con risultati poco incoraggianti. Ho dimenticato solo un ragazzo, foggiano, che sono sicuro che, se… Leggi altro »

BresciaRossonera
BresciaRossonera
7 Anni fa

Secondo me nelle prossime partite il giocatore che può essere S determinante é Agnelli. Non discuto la sua grinta , il suo cuore ma quando gioca bene lui, la squadra tutta é in palla, quando lui si “assenta” i nostri centrocampisti devono lavorare il doppio per recuperare gli spazi e la difesa va in affanno. Vacca ha sempre giocato benissimo, gergo si é fatto sempre trovare pronto, Riverola ok. Se gioca bene Agnelli sono**** per tutti. Sempre Forza Fogg

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”BresciaRossonera”]Secondo me nelle prossime partite il giocatore che può essere S determinante é Agnelli. Non discuto la sua grinta , il suo cuore ma quando gioca bene lui, la squadra tutta é in palla, quando lui si “assenta” i nostri centrocampisti devono lavorare il doppio per recuperare gli spazi e la difesa va in affanno. Vacca ha sempre giocato benissimo, gergo si é fatto sempre trovare pronto, Riverola ok. Se gioca bene Agnelli sono**** per tutti. Sempre Forza Fogg[/quote] vero, infatti se è in giornata ti fa certe giocate spezza difesa avversaria, tipo tutti i filtranti che ha fatto… Leggi altro »

ippotomas
ippotomas
7 Anni fa

Ci avrebbe fatto molto comodo avere il D’Allocco dello scorso anno, capace di adattarsi sia da terzino che da esterno di centrocampo. Qualcuno sa perché se n’è andato ?

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Come D’allocco in squadra adesso abbiaml Gerbo e Vacca! a me e’dispiacituo che e’ andato via ma era chiusissimo. Centrali possono giocare anche Quinto o Vacca insieme a Loiacono e Coletti, quindi diciamo di essere coperti. Mi preoccupa di piu la fascia destra, li Gerbo non e Angelo. Poi al centro con Quinto siamo piu lenti. Mha vedremo che si inventa il Mister pero per favore gioca con i tre dietro e il modulo che ci ha coperti di piu e da piu garanzie.

Brian
Brian
7 Anni fa

infatti il problema sono i centrali perchè avevamo solo gigliotti e loiacono, però il mister già stava lavorando in caso succedesse qualche imprevisto, infatti molte volte ha messo prima coletti già da inizio stagione poi quinto poi vacca e ultimamente ha messo di chiara e gerbo come esterni di difesa ( a 3 )

Frax
Frax
7 Anni fa

Per favore fatemi sapere, chi lo Sto arrivando!, MA ANGELO HA CHIUSO LA STAGIONE??? Vi prego, fatemi sapere qualcosa!!!!

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Io mi sono letto tutti gli articoli possibili e visto tutti i video possibili,eppure le notizie precise su angelo le sento solo dai tifosi…gigliotti ho capito che ha concluso la stagione,ma angelo?e’ vero che ha una lesione di cui non si erano accorti e lo avevano fatto allenare peggiorandone la condizione fisica?e’ vero che anche per lui non c’è speranza di recupero per l’eventuale semifinale,o sono chiacchiere da bar?se qualcuno ha notizie puo’ delucidarmi?grazie:(

Brian
Brian
7 Anni fa

”Vogliamo vincere perché sul campo abbiamo dimostrato di poterlo fare. Abbiamo fatto 2 anni di radicale cambiamento di mentalità e tipo di gioco. Domani centrale difensivo potrebbe giocare anche Vacca. Ci siamo allenati in maniera non tradizionale. Che Gerbo possa giocare terzino o Vacca centrale in difesa, non ho nessuna esitazione.”

dall’intervista di de zerbi

Frax
Frax
7 Anni fa

Se è vero che torna Narciso tra i pali puó cambiare davvero molto:
1) La difesa torna ad avere una guida carismatica e tranquillizzante!
2) I difensori non dovranno più preoccuparsi di spazzare l’area (Micale, lo sappiamo, non rischia mai le uscite) ma ci penserà Narciso in ogni angolo dell’area, principalmente sugli spioventi dall’alto provenienti dal fondo come dalla tre quarti (30/40 % di occasioni da goal in meno per gli avversari.
3) Acquistiamo una sorta di “libero” aggiunto e riferimento sicuro per far ripartire l’azione.
Speriamo solo che stia davvero bene e che possa giocare piuttosto che sedersi semplicemente in panchina.

Frax
Frax
7 Anni fa

Finalmente ho visto un po’ di immagini e l’intervista di De Zerbi. Il mister è “talmente carico” che domani lo farei giocare: minimo segnerebbe 2 goal! Angelo, da quello che si vede, potrà essere recuperato “forse” se arriviamo in finale (più per la partita di ritorno che per quella di andata, salvo miracoli alla “Narciso”). Proprio Narciso “quasi sicuramente” difenderà i nostri pali, per me una notizia incoraggiante (almeno questa). E poi veniamo ai tifosi. Detto che le incomprensioni con la squadra ormai sono un lontano ricordo (ma quando si vince è sempre così), un entusiasmo tale in città non… Leggi altro »

U FOGG E NU SQUADRON
U FOGG E NU SQUADRON
7 Anni fa

ragazzi che tensione mamma mia non c”e” la faccio piu” sto male FOGGIA fami sognare ti prego

Brian
Brian
7 Anni fa

spero tanto che duri questo sogno, sono contento che condividiate i ricordi del passato anche perchè essendo io parte della nuova generazione non ho mai visto il foggia cosi in alto oltre la c putroppo e quindi non so com’era un tempo, ma sono contento di sentire che il pubblico è pure più caloroso rispetto ad alcune stagioni del passato mi fa piacere e non vedo l’ora di andare domani allo stadio a tifare con tutti voi :).