Le parole di Fares in conferenza stampa:
É una squadra che temevo che é arrivata quarta al termine di un campionato probabilmente bugiardo. Hanno approcciato in maniera chiusa ma ordinata, poi il mister con i cambi é riuscito a vincere la partita. I ragazzi hanno giocato con determinazione, ma voglio sottolineare la prestazioni dei ragazzi e i cambi dell’allenatore. Narciso? Ha svolto un lavoro eccezionale a Bologna, merita un plauso. Pubblico? Eccezionale, avessimo uno stadio da 20000 posti, riusciremmo a riempirlo. Ho apprezzato anche gli applausi all’avversario a fine partita. Adesso ci aspetta un derby di fuoco, ma siamo convinti che possiamo arrivare fino alla fine.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
L’applauso penso fosse per i 300 coraggiosissimi alessandrini che contro 17.000 tifosi avversari ed una bolgia di lovello anglosassone, non hanno mai smesso di incitare la loro squadra. Bravi e coraggiosi, tifosi veri e irriducibili. Tanto di cappello!!!
Grande spettacolo con una cornice di pubblico da serie B e oltre….
Presidente, in prospettiva, va regalata alla città una capienza standard in linea con le ambizioni societarie.
Naturalmente urge andare in B, possibilmente già da quest’anno.
Complimenti a lei e, a cascata, a tutto il Foggia Calcio per la grandissima gioia che avete regalato a l’intera Capitanata.
Grazie e avanti così.
Abbiamo uno stadio bellissimo!!!