Foggia-Alessandria: le probabili formazioni

Formazioni De Zerbi
Tempo di lettura: 1 minuto

Questa sera, con calcio d’inizio alle 20.45, il Foggia ospiterà l’Alessandria nella gara valida per i quarti di finale dei play-off di Lega Pro.
I satanelli potranno contare sul calore di uno “Zaccheria” sold-out da giorni, ma mister De Zerbi dovrà rinunciare agli infortunati Agostinone, Angelo, Lanzaro, Gigliotti e Viola.
Anche per questo il tecnico opterà per un 3-4-3 dove restano aperti un paio di ballottaggi, come quello tra Narciso e Micale, con il primo che potrebbe tornare a difendere i pali rossoneri dopo un lungo infortunio, oppure quello tra Sainz Maza e Floriano (ex di turno) per completare il tridente offensivo.
Questa, dunque, la probabile formazione del Foggia: Micale; Loiacono, Coletti, Di Chiara; Gerbo, Agnelli, Vacca, Riverola; Sarno, Iemmello, Sainz Maza.

Foggia vs Alessandria domenica 15 maggio > ore 20:45
Segui il LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com

È quasi terminata l’attesa per la gara dei quarti di finale dei play-off di Lega Pro che questa sera alle 20.45 vedrà l’Alessandria impegnata nella trasferta di Foggia.
Per il match con i rossoneri mister Gregucci, che confermerà il consueto 4-3-3, avrà l’imbarazzo della scelta, dal momento che l’unico indisponibile è Terigi. I dubbi del tecnico riguardano, in particolare, la corsia di sinistra, dove Sperotto sembra in vantaggio su Manfrin e Sabato, e l’attacco, dove Marconi (al rientro da un infortunio) potrebbe essere preferito a Bocalon, Fischnaller è in ballottaggio con Iocolano e Marras pare avere più chanches di Iunco.
Questa, dunque, la probabile formazione dell’Alessandria che, allo “Zaccheria”, sarà sostenuta da almeno trecento tifosi: Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di