Semifinali e finali play off: gli orari delle dirette rai

telecamera
Reading Time: < 1 minute

Si comincia domenica alle ore 15 con Pisa-Pordenone: Lecce-Foggia in notturna

La Lega ha stabilito gli orari delle semifinali play off: Lecce-Foggia, in programma domenica al Via del Mare, si giocherà alle ore 20,45. Comincerà invece alle ore 15 l’altra semifinale tra Pisa e Pordenone, che sarà tra l’altro trasmessa in diretta su Rai Sport.

Si giocherà sempre sotto la luce dei riflettori e in differita Rai la semifinale di ritorno in programma allo Zaccheria (ore 20,45), mentre il ritorno tra Pordenone e Pisa prenderà il via alle ore 16.

Le finali, programmate il 5 e il 12 giugno, si giocheranno invece entrambe alle ore 16,30 e saranno trasmesse tutte e due in diretta dai canali tematici sportivi della Rai.

Di seguito il programma delle semifinali di andata (domenica 22 maggio):

PISA-PORDENONE: ore 15 (diretta Rai Sport)

LECCE-FOGGIA: ORE 20,45

Semifinali di ritorno (domenica 29 Maggio):

PORDENONE-PISA: ore 16

FOGGIA-LECCE: ore 20,45 (differita Rai Sport dalle ore 00,30)

FINALI (5 e 12 giugno) alle ore 18 la gara di andata, alle 16,30 quella di ritorno (diretta su Rai Sport di entrambe le gare).

Fonte – Telefoggiatv.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

36 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

Non lo dicevo per scaramanzia, ma sapevo che avremmo non solo vinto, ma umiliato l’Alessandria schiacciandola nella sua metà campo (hanno toccato la prima palla dopo 25′). Lo leggevo negli occhi infuocati di De Zerbi nella conferenza stampa pre partita. Lo diceva il fatto che avevamo “asfaltato” una squadra come il Cittadella che ha finito al primo posto il Girone A ad anni luce dall’Alessandria. Ora sono rimaste 2 squadre del girone C ed una per il girone A ed il girone B, a dimostrazione che il nostro è stato un torneo forse meno tecnico ma enormemente più difficile degli… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Piuttosto sono molto preoccupato sul futuro di De Zerbi. Come ho avuto occasione di scrivere all’epoca dei fatti, l’agressione del dopo-Andria, le contestazioni e la richiesta da parte di tanti (evidentemente nessuno si ricordava di Zeman e dei suoi “periodi neri” invernali), ma soprattutto la sua messa in discussione da parte della società (che grazie a Di Bari lo ha lasciato al suo posto) abbia un po’ incrinato i rapporti tra lui e la società ed i tifosi. Da buon bresciano “sanguigno” ho paura che certe cose non le dimentichi facilmente, soprattutto perchè per questa squadra, in questi due anni,… Leggi altro »

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

De zerbi non e’ un chiacchierone come molti allenatori,ma un uomo di parola,e lo ha dimostrato gia’ in passato….col foggia ha un progetto triennale e sono sicuro lo rispetterà …anche perché i sannella tenendolo nonostante il periodo nero,hanno corso i loro rischi.l.idem per di bari che aveva detto che in caso di esonero se ne sarebbe a dato anche lui…ha puntato tutto su de zerbi,anche il suo futuro,ora il buon roberto sono sicuro mostrerà riconoscenza anche verso di lui..aggiungo che le sue parole sono chiare,de zerbi ha creato questo foggia,scegliendosi tutti i giocatori,gente che ritiene unica da un punto di… Leggi altro »

Antodalk
Antodalk
7 Anni fa

Io spero che lasci a casa Quinto, un calciatore di categoria davvero inferiore!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

De Zerbi, bresciano tutto d’un pezzo, ancorchè uomo d’onore non ci sorprenderà.
Nè credo che covi spirito di rivalsa o abbia alcunchè di segnato al dito.
Quando dichiari che con Foggia hai un “rapporto magico” , che Foggia è “la mia città calcistica” e che la squadra è “una mia creatura”, non c’è da aggiungere molto altro.
Al di là di ogni tentazione, credo che per lui Foggia rimanga, la scelta prioritaria.. quella del cuore.

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

De Zerbi è uomo di calcio e sa che, in quel momento, erano in discussione i risultati non le sue qualità!!!
De Zerbi è un vero Foggiano!!!
Magari Quinto ci fa un bel regalo a Lecce e diventa il nostro eroe!!!
Forza Marcello!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Con il Lecce sarà un doppio partitone.E credo che loro siano più preoccupati di noi…. ciò vuol dire che ci affronteranno non, con lo spirito di chi si sente più forte, ma con quello del timore e del rispetto reverenziale..quindi la preparerenno molto bene e con molta attenzione.Noi se avremo fatto tesoro della sconfitta in campionato, ci controlleremo dall’essere estremamente aggressivi perchè faremmo solo il loro gioco.Diamogli lo scettro del potere e vediamo cosa sanno fare….noi avremo, modi, tempi e luoghi per colpirli.Comunque se l’Alesasandria poteva essere la peggiore squadra da affronatre nei quarti, il Lecce è la peggiore squadra… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Sono d’accordo con Maurizio…ogni attrito è imputabile a quel momento storico e non ad altro.
De Zerbi è più foggiano di un foggiano vero e sa perfettamente come “girano” repentinamente gli umori nella nostra città.
Pensiamo con fiducia al nostro futuro.
Quest’anno abbiamo “discrete” possibilità di farcela, fortuna, arbitri, ed episodi permettendo.
Sicuramnete non mancherà cuore ed impegno….la squadra sembra molto molto molto motivata.
Piuttosto avranno previsto premi promozione che incentivino il già molto alto spirito di squadra ?

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Scusate se torno indietro sulla partita di domenica, volevo sottolineare la grande prova di Loiacono.
Ma ve lo ricordate nelle prime apparizioni? …E’ migliorato tantissimo e quando, nel finale di partita contro l’Alessandria, ha spedito quel pallone in gradinata avrà gridato “VAFAMM….” come tutti noi sugli spalti!!!
Un leone!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

L’allenatore Braglia può anche dire che non gliene frega niente se gli chiedono un parere su di noi, ma una cosa non deve dimenticare….
Che il Lecce è andato in vantaggio su rigore dato dopo 10 minuti e con il rosso diretto ed espulsione con fallo da ultimo uomo che l’arbitro ha “immediatamente” concesso senza remore (ma il designatore arbitrale non è leccese ???).
Bello giocare in casa, contro 10 per quasi tutta la partita e con il vantaggio di 1-0 di un arbitro generoso….
Servirà tutto questo anche contro di noi ???

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

[quote name=”maurizio67″]Scusate se torno indietro sulla partita di domenica, volevo sottolineare la grande prova di Loiacono.
Ma ve lo ricordate nelle prime apparizioni? …E’ migliorato tantissimo e quando, nel finale di partita contro l’Alessandria, ha spedito quel pallone in gradinata avrà gridato “VAFAMM….” come tutti noi sugli spalti!!!
Un leone!!![/quote]

Maurì, Loiacono ha avuto un solo momento di appannamento in questo campionato: ed è stato quando si è sentito messo in competizione con Lanzaro.
Lì, in quel momento, le sue certezze sono venute meno e non è stato più se stesso….
Caso vuoi che infortunatosi Lanzaro, è tornato quello di prima….
Sarà un caso ?

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

BRAGLIA E’ BELLO GIOCARE IN CASA, CONTRO 10 E IN VANTAGGIO PER 1-0 DAL 14MO DEL PRIMO TEMPO ??????

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”][quote name=”maurizio67″]Scusate se torno indietro sulla partita di domenica, volevo sottolineare la grande prova di Loiacono.Ma ve lo ricordate nelle prime apparizioni? …E’ migliorato tantissimo e quando, nel finale di partita contro l’Alessandria, ha spedito quel pallone in gradinata avrà gridato “VAFAMM….” come tutti noi sugli spalti!!!Un leone!!![/quote] Maurì, Loiacono ha avuto un solo momento di appannamento in questo campionato: ed è stato quando si è sentito messo in competizione con Lanzaro.Lì, in quel momento, le sue certezze sono venute meno e non è stato più se stesso….Caso vuoi che infortunatosi Lanzaro, è tornato quello di prima….Sarà un caso… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Sono d’accordo con Maurizio…ogni attrito è imputabile a quel momento storico e non ad altro.De Zerbi è più foggiano di un foggiano vero e sa perfettamente come “girano” repentinamente gli umori nella nostra città.Pensiamo con fiducia al nostro futuro.Quest’anno abbiamo “discrete” possibilità di farcela, fortuna, arbitri, ed episodi permettendo.Sicuramnete non mancherà cuore ed impegno….la squadra sembra molto molto molto motivata.Piuttosto avranno previsto premi promozione che incentivino il già molto alto spirito di squadra ?[/quote]non mi pare gli arbitri ci stiano agevolando… a cominciare dalla gara con l’alessandria -.-” [quote name=”maurizio67″]Scusate se torno indietro sulla partita di domenica, volevo sottolineare… Leggi altro »

Antodalk
Antodalk
7 Anni fa

Mi sono rivisto tutti i servizi sui quarti. Il Bassano a Lecce ha fatto molto poco (il rigore c’era tutto e anche l’espulsione). Il Pisa ha giocato contro una buona Maceratese ed è la squadra più forte dopo il Foggia naturalmente. Il Pordenone ha letteralmente rubato la partita con un bel tuffo carpiato del suo attaccante, ma credo che il Pisa lo punirà senza grandi problemi. L’Alessandria ha fatto vedere qualche bella giocata ma al ns. cospetto è apparsa piccola cosa.

peppinofg
peppinofg
7 Anni fa

non capisco perche fanno vedere pisa pordenone diretta rai sport sia andata che ritorno e foggia lecce cose una partita da patronato? andare a quel paese voi della rai

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Ho appena letto l’articolo intro brian,ma e’ proprio come dicevo in questi giorni…iemmello in lega pro non rimarrebbe mai,ma in B,per me,alla fine starebbe a foggia!in questi play off ci giochiamo non solo una categoria,ma anche il futuro di un gioiello che farei di tutto per tenermi stretto,perché’ di iemmello a foggia non ne vedremo passare per anni…di uomini poi che hanno fatto quello che lui ha fatto questa estate per la maglia del foggia,nessuno!sento sempre parlare di mercenari…di tifo solo per la maglia….e allora coerenza!iemmello uno di noi!!!!za fo!!!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Non so se avete visto questo video che è stato postato da Repubblica.it..
Che spettacolo….

http://video.repubblica.it/edizione/bari/foggia-calcio-lo-show-dei-tifosi-pugliesi-allo-stadio-zaccheria/239698/239616

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Vittorio”]Ho appena letto l’articolo intro brian,ma e’ proprio come dicevo in questi giorni…iemmello in lega pro non rimarrebbe mai,ma in B,per me,alla fine starebbe a foggia!in questi play off ci giochiamo non solo una categoria,ma anche il futuro di un gioiello che farei di tutto per tenermi stretto,perché’ di iemmello a foggia non ne vedremo passare per anni…di uomini poi che hanno fatto quello che lui ha fatto questa estate per la maglia del foggia,nessuno!sento sempre parlare di mercenari…di tifo solo per la maglia….e allora coerenza!iemmello uno di noi!!!!za fo!!!!![/quote][quote name=”Vittorio”]Ho appena letto l’articolo intro brian,ma e’ proprio come… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Non so se avete visto questo video che è stato postato da Repubblica.it..
Che spettacolo….

http://video.repubblica.it/edizione/bari/foggia-calcio-lo-show-dei-tifosi-pugliesi-allo-stadio-zaccheria/239698/239616%5B/quote%5D
bellissimo il video 😉 peccato non ce ne siano dalla est volevo vedere in video oltre che in foto che ho già visto la coreografia che abbiamo fatto nella ovest dove stavo anche io 🙁 .

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Brian”][quote name=”Ludovico”]Non so se avete visto questo video che è stato postato da Repubblica.it..
Che spettacolo….
Il video dalla tribuna est ce l’ho fammi sapere in che modo posso girartelo.anch’io era nelka ovest,ma me l’hanno girato.saluti a tutti e FORZA FOGGIA.
http://video.repubblica.it/edizione/bari/foggia-calcio-lo-show-dei-tifosi-pugliesi-allo-stadio-zaccheria/239698/239616%5B/quote%5D
bellissimo il video 😉 peccato non ce ne siano dalla est volevo vedere in video oltre che in foto che ho già visto la coreografia che abbiamo fatto nella ovest dove stavo anche io 🙁 .[/quote]

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Ciao Ludovico il video della ovest ce l’ho io non so come girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e FORZA FOGGIA

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video della ovest ce l’ho io non so come girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e FORZA FOGGIA[/quote]

per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Brian”][quote

name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video

della ovest ce l’ho io non so come

girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e

FORZA FOGGIA[/quote]
Per mail non penso il file mi pare che è un po grande intorno ai 20 mega posso girartelo con whatsapp.

per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta[/quote]

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote

name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video

della ovest ce l’ho io non so come

girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e

FORZA FOGGIA[/quote]
Per mail non penso il file mi pare che è un po grande intorno ai 20 mega posso girartelo con whatsapp.

per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta[/quote][/quote]
brianloco.bl@gmail.com ( scrivimi qui se me l’hai mandato, grazie in anticipo fovea 🙂

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Brian”][quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote

name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video

della ovest ce l’ho io non so come

girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e

FORZA FOGGIA[/quote]
Per mail non penso il file mi pare che è un po grande intorno ai 20 mega posso girartelo con whatsapp.

per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta[/quote][/quote]
brianloco.bl@gmail.com ( scrivimi qui se me l’hai mandato, grazie in anticipo fovea :)[/quote]
Il file è troppo grande te lo posso girare tramite whatsapp

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote

name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video

della ovest ce l’ho io non so come

girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e

FORZA FOGGIA[/quote]
Per mail non penso il file mi pare che è un po grande intorno ai 20 mega posso girartelo con whatsapp.

per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta[/quote][/quote]
brianloco.bl@gmail.com ( scrivimi qui se me l’hai mandato, grazie in anticipo fovea :)[/quote]
Il file è troppo grande te lo posso girare tramite whatsapp[/quote]
ok scrivimi una mail anche vuota scrivi come oggetto fovea04 che ti mando il numero

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Brian”][quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote Inviata name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video della ovest ce l’ho io non so come girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e FORZA FOGGIA[/quote]Per mail non penso il file mi pare che è un po grande intorno ai 20 mega posso girartelo con whatsapp. per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta[/quote][/quote]brianloco.bl@gmail.com ( scrivimi qui se me l’hai mandato, grazie in anticipo fovea :)[/quote]Il file è troppo grande te lo posso girare tramite whatsapp[/quote]ok scrivimi una mail anche vuota scrivi come oggetto fovea04 che ti mando il… Leggi altro »

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote Brian la mail ti è arrivata? name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote name=”fovea04″][quote name=”Brian”][quote Inviata name=”fovea04″]Ciao Ludovico il video della ovest ce l’ho io non so come girartelo se vuoi fammi sapere.ciao e FORZA FOGGIA[/quote]Per mail non penso il file mi pare che è un po grande intorno ai 20 mega posso girartelo con whatsapp. per email te lo carica il video ? se si allora appena rispondi ti scrivo l’email come risposta[/quote][/quote]brianloco.bl@gmail.com ( scrivimi qui se me l’hai mandato, grazie in anticipo fovea :)[/quote]Il file è troppo grande te lo posso girare tramite whatsapp[/quote]ok scrivimi una mail anche vuota scrivi… Leggi altro »

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Brian la mail ti è arrivata?

Brian
Brian
7 Anni fa

sisi ti ho appena scritto.

oh leggete qui il nuovo allenatore del matera che vorrebbero hahaha quelli del matera dopo il 5-2 dell’anno scorso si sono fissati con gli allenatori del foggia hahah : http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/matera-pazza-idea-di-columella-per-la-panchina-della-citta-dei-sassi-124623

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Brian”]sisi ti ho appena scritto. [quote name=”Brian”]sisi ti ho appena scritto.Il video l’ho mandato oh leggete qui il nuovo allenatore del matera che vorrebbero hahaha quelli del matera dopo il 5-2 dell’anno scorso si sono fissati con gli allenatori del foggia hahah : http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/matera-pazza-idea-di-columella-per-la-panchina-della-citta-dei-sassi-124623%5B/quote%5D[quote name=”Brian”]sisi ti ho appena scritto. oh leggete qui il nuovo allenatore del matera che vorrebbero hahaha quelli del matera dopo il 5-2 dell’anno scorso si sono fissati con gli allenatori del foggia hahah : http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/matera-pazza-idea-di-columella-per-la-panchina-della-citta-dei-sassi-124623%5B/quote%5D oh leggete qui il nuovo allenatore del matera che vorrebbero hahaha quelli del matera dopo il 5-2 dell’anno scorso si… Leggi altro »

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Brian il video l’ho mandato.

Brian
Brian
7 Anni fa

grazie