Vigilia di Lecce-Foggia sporcata e violata ad arte dai tifosi del Lecce

lecce fg

Piero Braglia, allenatore del Lecce, ha predicato calma alla vigilia della gara d’andata di semifinale playoff con il Foggia, in programma oggi alle 18.00 al Via del Mare. Ma i “suoi” tifosi lo hanno ascoltato poco. Se è vero com’è vero che in nottata sostenitori gialllorossi hanno “turbato e disturbato” la notte ai calciatori del Foggia facendo esplodere nei pressi dell’albergo che ospitava la comitiva rossonera pedardi e botti, al fine di turbare il riposo di Agnelli e compagni. E non è tutto. Pechè in un autogrill nei pressi di Monopoli un pulmino privato con a bordo tifosi rossoneri è stato preso d’assalto da alcuni facinorosi.

Fonte – Teleradioerre.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGMauro Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Mauro

Denunciare agli enti preposti e non scendere in campo!Pugno duro da parte della Lega. E’ grave sentire ancora queste cose è molto grave…

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

l’assalto al pullman dei foggiani sembra essere stato da parte di tifosi del Bari! STIAMO ATTENTI A DARE CERTE NOTIZIE CHE POSSONO RISCALDARE GLI ANIMI. I LECCESI SONO AMICI E PERSONE PER BENE! oggi hanno applaudito la loro squadra nonostante la sconfitta. godiamoci lo spettacolo dello sport e i giornañisti sempre attenti allo scoop dovrebbero abche loro essere piu precauziosi