Vigilia di Lecce-Foggia sporcata e violata ad arte dai tifosi del Lecce

lecce fg
Reading Time: < 1 minute

Piero Braglia, allenatore del Lecce, ha predicato calma alla vigilia della gara d’andata di semifinale playoff con il Foggia, in programma oggi alle 18.00 al Via del Mare. Ma i “suoi” tifosi lo hanno ascoltato poco. Se è vero com’è vero che in nottata sostenitori gialllorossi hanno “turbato e disturbato” la notte ai calciatori del Foggia facendo esplodere nei pressi dell’albergo che ospitava la comitiva rossonera pedardi e botti, al fine di turbare il riposo di Agnelli e compagni. E non è tutto. Pechè in un autogrill nei pressi di Monopoli un pulmino privato con a bordo tifosi rossoneri è stato preso d’assalto da alcuni facinorosi.

Fonte – Teleradioerre.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

Denunciare agli enti preposti e non scendere in campo!Pugno duro da parte della Lega. E’ grave sentire ancora queste cose è molto grave…

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

l’assalto al pullman dei foggiani sembra essere stato da parte di tifosi del Bari! STIAMO ATTENTI A DARE CERTE NOTIZIE CHE POSSONO RISCALDARE GLI ANIMI. I LECCESI SONO AMICI E PERSONE PER BENE! oggi hanno applaudito la loro squadra nonostante la sconfitta. godiamoci lo spettacolo dello sport e i giornañisti sempre attenti allo scoop dovrebbero abche loro essere piu precauziosi