Playoff Lega Pro, Foggia Lecce probabili formazioni: Caturano dal 1′

Formazioni De Zerbi
Tempo di lettura: 2 minuti

Semifinali playoff di Lega Pro che entrano nel vivo con le gare di ritorno. Dopo Pordenone Pisa sarà la volta di Foggia Lecce. Quest’ultimo si giocherà il 29/05 alle 20.45 allo stadio Zaccheria di Foggia davanti a oltre 15.000 spettatori, 1.500 provenienti da Lecce.

FOGGIA
Incredibile, quanto convincente, vittoria del Foggia al Via del Mare che si impone per 3-2. Partita straordinaria quella disputata dagli uomini di De Zerbi che grazie a un super Iemmello, ma anche alla complicità della retroguardia salentina, si porta in avanti nella serie, conquistando un ulteriore vantaggio. Ai diavoletti pugliesi basterà anche un pareggio per accedere alla finalissima in virtù proprio del risultato conquistato all’andata. Pubblico delle grandi occasioni a Foggia che per questo derby riempie in ogni ordine di posto lo stadio Zaccheria. PROBABILE FORMAZIONE FOGGIA- Mister De Zerbi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il quale ha espugnato il Via del Mare. Anche gli interpreti saranno, con molta probabilità, gli stessi. A supporto dell’inarrestabile Iemmello ci saranno i soliti Sarno e Chiricò con Riverola a completare la trequarti. Vacca e Agnelli sulla mediana mentre in difesa, davanti a Narciso, ci saranno Loiacono e Coletti, sugli esterni Gerbo e Di Chiara.

LECCE
Gli ospiti avranno la grande responsabilità di fare la gara e di cercare di vincere almeno con un gol di scarto per prolungare queste semifinali. In caso di vittoria del Lecce con un solo gol di scarto, infatti, la gara si prolungherà per altri 30 minuti supplementari. Mister Braglia ha attraversato una settimana complicata, nella quale ha dovuto lavorare sulla testa dei suoi uomini per cercare di non gettare la spugna prima del tempo. Ci si aspetta molto dai salentini, nonostante la bolgia dello Zaccheria. Dalla loro il Lecce avrà circa 1.500 supporters che credono all’impresa. PROBABILE FORMAZIONE LECCE- Il tecnico dei giallorossi adotterà un modulo più offensivo rispetto all’andata, lanciando Caturano dal 1′ nel tridente offensivo insieme a Doumbia e Moscardelli.

PLAYOFF LEGA PRO, FOGGIA LECCE PROBABILI FORMAZIONI:
Foggia (4-2-3-1): Narciso; Gerbo, Coletti, Loiacono, Di Chiara; Agnelli, Vacca, Riverola, Sarno, Chiricò; Iemmello. Allenatore: De Zerbi
Lecce (4-3-3): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Legittimo; Lepore, Papini, Salvi; Doumbia, Moscardelli, Caturano. Allenatore: Braglia

Fonte – News.superscommesse.it

Facebook Comments

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di