Giovedì si torna ancora in campo alle ore 20,30

Reading Time: < 1 minute

Conclusa la fase a gironi i playoff di C ripartono con il 1º turno nazionale. L’andata giovedì alle 20.30: Ancona-Lecco; Virtus Verona-Pescara; A. Cerignola-Foggia; P. Sesto-Vicenza; Gubbio-Entella. Il ritorno lunedì (20,30). Entrano in gara le terze, Lecco, Entella e Pescara, più la vincente della Coppa Italia, Vicenza, teste di serie col Foggia, migliore classificata fra le 6 provenienti dal 2º turno di girone: hanno il ritorno in casa e si qualificano se c’è parità di punti e gol dopo 180’. Non ci sono i supplementari. Stesso regolamento per i 4 abbinamenti del 2º turno nazionale con andata sabato 27 maggio e ritorno mercoledì 31: già ammesse le seconde, Pordenone, Cesena e Crotone, teste di serie con la migliore classificata tra le 5 qualificate dal 1º turno nazionale. Le semifinali in calendario con andata domenica 4 giugno e ritorno giovedì 8 mentre la finale si disputerà con andata martedì 13 giugno e ritorno domenica 18: a parità di punti e gol nei 180’ previsti supplementari ed eventuali rigori.

GIUDICE SPORTIVO. PLAYOFF 2º TURNO DI GIRONE – Squalifica per 2 gare: Donnarumma (Padova). Una gara: Gatto e Simonetti (Ancona), De Santis (Monopoli), Redolfi (Gubbio), Peli (Pontedera).

Allenatori, una gara: Dossena (Renate). Ritorno playout: 3 gare: Ubaldi (S. Donato T.), Adorante (Triestina). Una gara: Cargnelutti (Gelbison), Gerbaudo (Mantova), Ragusa (Messina). Allenatori, una gara: Galderisi (Gelbison).

IMOLESE, ALTRO PUNTO DI PENALIZZAZIONE – La Corte Federale d’Appello ha accolto in parte il reclamo della Procura Federale contro l’Imolese nel girone B di C: i punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva passano da 2 a 3.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments