Foggia, febbre play off anche fuori città

foggia esultanza

Un passo dalla Serie B, o meglio due, considerando che la finale degli spareggi promozione è doppia: ed ecco che a Foggia è febbre play off, ma non solo in città, bensì anche più lontano, ed esattamente a Trigoria, una frazione di Roma dove risiedono molti foggiani. Il pub Slàinte Irish Pub ha infatti deciso, domenica pomeriggio alle 18:00, di trasmettere il match che i satanelli disputeranno contro il Pisa, per far vivere l’emozione della finale a tutti i tifosi rossoneri che non potranno tornare a casa per l’occasione.
Il dato curioso, è che il locale è sito in Via De Zerbi. Segno del destino?

 

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Commenti

commenti

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Frax Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Ospite
Frax

Leggendo qua e là notizie, interviste, pareri, opinioni, il FOGGIA è dato favorito rispetto al PISA che, comunque, da tutti è definita un osso davvero duro (d’altronde ha un “mastino” come allenatore, e di ossa dure se ne intende!In linea di massima eravamo dati per favoriti anche con Alessandria e Lecce e, per fortuna, queste previsioni si sono avverate.QUELLO CHE SI DEVE FARE È ISOLARSI DA QUESTI DISCORSI ED ANDARE UMILI E CONCENTRATI A PISA COME FOSSE UNA PARTITA SECCA DA DENTRO O FUORI!!! ADESSO L’ERRORE PIÙ GRANDE DA FARE CONTRO DEI “MOLOSSI” COME I PISANI È CREDERE CHE LA… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

CONSERVIAMO TUTTA LA GIOIA, le speranze, l’EUFORIA PER IL 12 GIUGNO A PARTITA FINITA SE SAREMO PROMOSSI IN B. ADESSO STIAMO CALMI ED INFONDIAMO SOLO CORAGGIO E VICINANZA ALLA NOSTRA SQUADRA!!! NON DIMENTICHIAMO MAI QUELLO CHE SUCCESSE AD AVELLINO 10 ANNI FA (ANCHE SE AVEVAMO UNA SQUADRA MOLTO MENO FORTE). IL CALCIO SA ESSERE CRUDELE!!!

Frax
Ospite
Frax

Se il Pisa perde la finale, il giorno dopo non se ne ricordano più, se la perdesse il Foggia sarebbe una tragedia per un intero territorio. È questa, purtroppo, la differenza!!! Roberto De Zerbi lo sa benissimo (come nessun altro) e lo ha detto più volte. È il suo sguardo da guerriero ferito che mi dà coraggio e speranza!!! CONDOTTIERO MIGLIORE NON POTREMMO MAI AVERLO AVUTO, NON LO SCAMBIEREI MAI CON GATTUSO: DURO FUORI MS MORBIDO DENTRO!!!

Frax
Ospite
Frax

Gattuso è tutto fumo e poco arrosto. Lì per lì ti intimidisce ma poi è un tenerone. De Zerbi a me fa quasi “paura” in certe interviste da quanto è “cattivo” e determinato!!! I giocatori lo seguono come i romani seguivano Cesare (ricordatevi l’intervista di Vacca a RAIsport quando è uscito dopo Foggia – Lecce). Se non ci porterà alla vittoria uno come lui non ci porterà alla vittoria nessuno! Ne sono convinto!