De Zerbi: “Nessuna favorita. Nostra spinta deve essere l’orgoglio”

deze gattu
Reading Time: < 1 minute

Queste le dichiarazioni del mister rossonero De Zerbi alla vigilia di Pisa-Foggia pubblicate dal Foggia Calcio sulla pagina Facebook ufficiale:

“Nelle finali le favorite non esistono. Noi e il Pisa seppur con caratteristiche diverse ci equivaliamo. Chi sbaglierà di meno e chi avrà più mentalità potrebbe avere la meglio. Motivazioni? Questo è un gruppo partito 2 anni fa dal niente. Tanti giocatori, io compreso, venivamo dalla Serie D e tanti da esperienze negative. Tanti dei miei giocatori con lo stipendio che avevano non arrivavano a fine mese. Con il sacrificio, la voglia di emergere e la fame ci ritroviamo oggi a giocarci un obiettivo enorme. E queste componenti sono quelle che hanno fatto la differenza non il tipo di calcio giocato. Vogliamo regalare a Foggia una cosa che manca da 18 anni. Ricordandoci cosa abbiamo passato per arrivarci. Soprattutto le cose brutte. Due mesi fa eravamo contestati e io a rischio esonero. La nostra spinta deve essere l’orgoglio. Gattuso? È un ragazzo leale e un allenatore capace. Arbitro? Penso solo al calcio giocato”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Forza Mister noi foggiani abbiamo bisogno di questa vittoria! per noi va oltre lo sport, oltre la categoria, oltre anche del calcio stesso. Per noi foggiani vicini e lontani e un modo di sentirci piu vivi, di vedere come lo sforzi, abbegazione e cuore possono portare il trionfo e sapere che ci sono persone che vengono da Brescis e che vogliono vene a questa citta e questa gente. Abbiamo bisogno di questo noi lontani e quelli vicini. VINCETE PER NOI! UNUM DIGNUM WIN!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

…e venne il giorno…
FORZA FOGGIA!