De Zerbi: “Nessuna favorita. Nostra spinta deve essere l’orgoglio”

deze gattu

Queste le dichiarazioni del mister rossonero De Zerbi alla vigilia di Pisa-Foggia pubblicate dal Foggia Calcio sulla pagina Facebook ufficiale:

“Nelle finali le favorite non esistono. Noi e il Pisa seppur con caratteristiche diverse ci equivaliamo. Chi sbaglierà di meno e chi avrà più mentalità potrebbe avere la meglio. Motivazioni? Questo è un gruppo partito 2 anni fa dal niente. Tanti giocatori, io compreso, venivamo dalla Serie D e tanti da esperienze negative. Tanti dei miei giocatori con lo stipendio che avevano non arrivavano a fine mese. Con il sacrificio, la voglia di emergere e la fame ci ritroviamo oggi a giocarci un obiettivo enorme. E queste componenti sono quelle che hanno fatto la differenza non il tipo di calcio giocato. Vogliamo regalare a Foggia una cosa che manca da 18 anni. Ricordandoci cosa abbiamo passato per arrivarci. Soprattutto le cose brutte. Due mesi fa eravamo contestati e io a rischio esonero. La nostra spinta deve essere l’orgoglio. Gattuso? È un ragazzo leale e un allenatore capace. Arbitro? Penso solo al calcio giocato”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

2 Commenti on "De Zerbi: “Nessuna favorita. Nostra spinta deve essere l’orgoglio”"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Ospite

Forza Mister noi foggiani abbiamo bisogno di questa vittoria! per noi va oltre lo sport, oltre la categoria, oltre anche del calcio stesso. Per noi foggiani vicini e lontani e un modo di sentirci piu vivi, di vedere come lo sforzi, abbegazione e cuore possono portare il trionfo e sapere che ci sono persone che vengono da Brescis e che vogliono vene a questa citta e questa gente. Abbiamo bisogno di questo noi lontani e quelli vicini. VINCETE PER NOI! UNUM DIGNUM WIN!

Ludovico
Ospite

…e venne il giorno…
FORZA FOGGIA!