Per Foggia-Pisa servirebbe il Bernabeu, biglietti polverizzati in poche ore. Oltre 50mila richieste!

curva
Reading Time: < 1 minute

Interminabili file alle prime luci dell’alba. Tifosi all’esterno dei punti vendita durante tutta la notte, in attesa dell’apertura. Resse anche al botteghino dello Zaccheria, nonostante la pioggia. Gente accalcata sui marciapiedi persino in altri centri della provincia come Orta Nova. Sono state calcolate oltre 50mila richieste nonostante la capienza dello stadio sia sotto i 17mila posti (10% dei quali destinati ai pisani). È febbre da finale playoff. I sostenitori del Foggia sognano l’impresa e sarebbe servito il Bernabeu di Madrid per rendere tutti felici. I biglietti sono stati polverizzati in due ore. BookingShow ha fatto sapere che ci sarebbero state circa 43mila richieste ma fonti vicine alla società rossonera parlano di dati anche superiori. Oltre 50mila.

La vendita dei tagliandi nei punti BookingShow è scattata stamattina dalle 8 e 30. Muniti di documenti di riconoscimento da esibire al momento dell’acquisto, in tanti hanno provato, alcuni con meno fortuna, ad acquistare il fatidico ticket. Ieri la prefettura ha vietato il cambio di utilizzatore del biglietto perciò sarà impossibile l’attività (ai limiti della legalità) di “bagarinaggio”. Chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti può sperare nella vendita online o nei punti BookingShow situati fuori dalla provincia di Foggia. Questa scatterà dalle ore 18:00 di oggi, venerdì 10 giugno. 1500 i tagliandi a disposizione.    

Intanto domani, sabato 11 giugno, ultimo allenamento per il Foggia di De Zerbi allo Zaccheria, prima della sfida di domenica contro il Pisa che vale l’intera stagione. L’allenatore bresciano, capitan Agnelli e tutta la squadra chiamano anche stavolta a raccolta tutti i tifosi rossoneri: “Fate sentire tutto il vostro amore per il Foggia – scrivono sul sito web della società -, riempite la Tribuna Est. Portate bandiere, magliette, sciarpe, colorate di rossonero. Appuntamento alle 10:30. La sfida è iniziata”.

Fonte – Immediato.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments