Ultima curva Foggia. Sogna la città intera

serie B
Reading Time: < 1 minute

gaz 12062016 1

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
TEK
TEK
7 Anni fa

Cari amici ci rientiamo alle 20.00 per festeggiare in Piazza. FORZA FOGGIA

Brian
Brian
7 Anni fa

OOOOOOOOOOOOO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO CONTROLLATO VEDETE CHE VARELA O LORES TANTO SONO SEMPRE LA STESSA PERSONA E’ VERO QUELLO CHE DICEVA L’ALTRO TIFOSO GIORNI FA, CHE DICEVA CHE E’ STATO AMMONITO GUARDATE: [url]http://www.tuttopisa.it/primo-piano/pisa-pordenone-3-0-immenso-varela-la-finale-e-piu-vicina-20672[/url] Note: angoli: 6-2. Ammoniti: Martin (PO), Beltrame (PO), Pasa (PO), [b]Varela (PI)[/b]. quindi sarebbe dovuto essere diffidato per questa partita solo che magari il fatto che la rai ha sbagliato scrivendo tabanelli forse ha fatto confondere anche quelli della giustizia sportiva ma tanto se fosse stato ammonito tabanelli andava espulso invece se fosse stato ammonito varela sarebbe dovuto essere squalificato per questa partita di ritorno. [url]http://www.pisatoday.it/sport/pisa-foggia-risultato-cronaca-5-giugno-2016.html[/url] „E al… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

OGGI SI FA LA STORIA, O SI TORNA NELL’OBLIO!A chi ricorda il Foggia dei primordi, negli anni ’50 e ’60, o chi, come me, lo segue dal 70′, non torna alla mente una partita così “sentita” in città come questo Foggia – Pisa, finale di ritorno Play Off per la “B”, con più di 60.000 richieste di tagliandi d’accesso!!!I rossoneri sono stati in A, in B, hanno vissuto promozioni storiche, salvezze miracolose, sono caduti e si sono rialzati. Hanno vissuto anche momenti di incredibile gloria con la Zemanlandia dei primi anni ’90. Ma mai questa terra è stata “malata di… Leggi altro »

TEK
TEK
7 Anni fa

Ciao Frax hai usato delle belle parole, dei concetti chiari e commoventi. Sono in sintonia con te. Oggi, al di la di tutto, assistiamo a qualcosa di straordinario ed emozionante. Erano tanti anni che non ci sentivamo cosi vicini tra tutti. E’ bello sapere che tutti insieme, se vogliamo, riusciamo a vincere tutte le battaglie di vita. Oggi è un grandissimo giorno fatto di emozioni e tensioni ma, comunque vada a finire, sarà uno spettacolo che ci ricorderemo per anni. Grazie a tutti i tifosi, alla squadra, al tecnico, alla società e a tutti noi che viviamo intensamente queste ore.… Leggi altro »

Antodalk
Antodalk
7 Anni fa

Ehi gente, è solo una partita di calcio di terza serie… Affidare il riscatto di una provincia ad un giuoco, è come affidare l’Italia ad uno come Renzi … (Azz ma davvero abbiamo lui al governo?)

Frax
Frax
7 Anni fa

Renzi è la ROVINA dell’Italia e del Sud, Antoldalk. Se non tireremo fuori le palle noi ci faranno cadere sempre più in basso. Ricordatevi cos’era Foggia negli snni ’70! Avevamo la seconda fiera dell’Agricoltura di tutta Europa, avevamo l’areoporto, il nostro Foggia era in A, la disoccupazione era 1/5 di adesso, come la delinquenza comune. Nel Gargano si investiva nel turismoNon ci sono gabbie. C’è solo una rete laterale che vi separa dal resto della curva. O vuoi vedere la partita fianco a fianco con gli ultras? Come ho ricordato ai miei tifosi domenica scorsa adesso dico a voi la… Leggi altro »

Antodalk
Antodalk
7 Anni fa

Cosa c’entra col calcio, scusami Franco. Io sono d’accordo con te su tutto. Ma il calcio è un gioco e non merita di essere elevato al riscatto di una provincia intera.
P. S. Sono molto amareggiato anch’io, ma faccio spallucce e vado oltre. L’anno prossimo ci riproveremo.

Frax
Frax
7 Anni fa

Renzi è la ROVINA dell’Italia e del Sud, Antoldalk. Se non tireremo fuori le palle noi ci faranno cadere sempre più in basso. Ricordatevi cos’era Foggia negli anni ’70! Avevamo la seconda fiera dell’Agricoltura di tutta Europa, avevamo l’areoporto, il nostro Foggia era in A, la disoccupazione era 1/5 di adesso, come la delinquenza comune che era quasi inesistente. Nel Gargano si investiva nel turismo e si costruivano alberghi all’avanguardia come Pugnochiuso e Baia delle Zagare, e chi veniva al mare in Puglia veniva nelle nostre spiagge (il salento non lo conosceva nessuno)… Se volessimo potremmo tornare ad alzare la… Leggi altro »