Panchina Foggia: se va via De Zerbi, in pole c’è Braglia

braglia
Reading Time: < 1 minute

Nonostante non ci sia ancora niente di ufficiale, il Foggia e Roberto De Zerbi dovrebbero dirsi presto addio. L’allenatore lombardo dovrebbe andare ad allenare il Catania, scatenato sul mercato per il pronto ritorno in serie B, mentre la panchina dei rossoneri dovrebbe essere affidata ad un ex: Piero Braglia.

L’allenatore toscano ha ricevuto il ben servito dal Lecce nei giorni scorsi e potrebbe presto accasarsi a Foggia – come riferiscono i colleghi di Telenorba – dove già nel 1999 sedette per la prima volta. In quella occasione però fu esonerato dopo 5 giornate.

Fonte – Pianetalecce.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

De Zerbi a Catania, che ridicolo lasciare Foggia per Catania che è la stessa categoria. Riempiamolo di fischi quando torna a Foggia a sto povero perdente. Catania complimenti, avete preso l’allenatore più perdente che c’è! Quando c’è da tirare fuori i coglioni si annichilisce così come ha fatto nella sua carriera. A Napoli lo ricordano come gran talento ma dalla testa e dal carattere presuntuoso e perdente. ho detto tutto.

velatpo
velatpo
7 Anni fa

Come fai a Dire certe cose di DZ non lo so…

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Velatpo non scandalizzarti,mauro fa sempre cosi;)…un po’ come gli articoli su de zerbi”fatta col Crotone”…”dice no al Crotone”….ho letto da ieri mille commenti in cui prima lo insulta poi lo venera,e’ fatto cosi;)….si dovrebbe piuttosto capire che l’unica cosa che conta e’ la sua conferenza post partita in cui dice tutto,ma vedo che in pochi lo hanno capito e continuano a lasciarsi trasportare da articoli smentiti ogni 5 minuti i;)…io credo de zerbi resterà,ma se anche cosi non fosse gli augurerei tutto il bene del mondo,anzi,sarei suo tifoso per sempre ….ma anche a foggia esiste l’ingratitudine…d’altra parte mai ho visto… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

De Zerbi vuole vincere e se vince lui vinciamo anche noi tifosi!!!
Forza Sannella, un “piccolo” sforzo e riprendiamo il cammino tutti assieme!!!

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Qualcuno ricorda quante giornate di squalifica prese l’Avellino dopo la famosa finale del 2007?
Erano almeno 2000 gli invasori in quella occasione.

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Non vorrei dire cavolate Maurizio,ma direi 0 turni di squalifica!allucinante……https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DhnI_MemuXkw&h=yAQFGvPME Guardatevi questo video,ne escono di tutti i colori per cui finche ‘ non lo sento dire da de zerbi non ci credo,ma meglio una buona notizia che una cattiva:p