Meglio Iemmello o Calaiò, cosa ne pensano i tifosi?

iemmello 2
Tempo di lettura: 1 minuto

Quasi un plebiscito per il bomber del Foggia Pietro Iemmello da parte dei tifosi dello Spezia nel sondaggio indetto dal portale cittadellospezia.com e lanciato ieri. Al momento circa l’87% dei tifosi bianconeri ha votato per Iemmello. Di seguito i dettagli del sondaggio che è possibile seguire sul portale:

Pietro Iemmello o Emanuele Calaiò. Quale giocatore preferireste vedere al centro dell’attacco dello Spezia la prossima stagione?

Opzioni

Pietro Iemmello. Largo alla gioventù e alla voglia di un centravanti in grande progressione. Sessanta gol in due anni di Lega Pro non possono essere un caso, e poi sarebbe perfetto per il 4-3-3.

Percentuale di voto86,6%

Emanuele Calaiò. Esperienza da vendere e già un anno di Spezia alle spalle. Quest’anno, con una preparazione adeguata, può arrivare in doppia cifra e essere decisivo nei momenti delicati.

Percentuale di voto 13,4%

 

Redazione Foggialandia.it

Facebook Comments

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
foggia e bastLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Complimenti per la nuova veste grafica !!!

foggia e bast
Membro
foggia e bast

IEMMELLO tutta la vita ma Calaio al Foggia no.Viene da stagioni poco incisive ed ha uno stipendio da paura,io credo che il mister punterà su un giovane di qualità almeno ché non si punti su Viola che ha qualità e lo affiancano con qualcuno esperto ma ne Calaio e ne Moscardelli altrimenti a questo punto uno 35 l’altro 37 prenderei Salgado che ha la stessa età di Calaio e non ha il suo stipendio e in più FOGGIA è casa sua