Matera, per Mazzeo spunta anche il Foggia. Cosa farà l’attaccante?

auteri
Reading Time: 2 minutes

Lo stesso dubbio che poteva avere Mattera. Chissà se quest’ultimo prenderà il telefono, chiamerà il suo ex compagno di squadra e lo inviterà a seguirlo nell’avventura a Matera. In ogni caso lo scopriremo a breve, visto che i biancoazzurri puntano anche su Mazzeo, uno degli attaccanti migliori dell’intera categoria.

Anche qui, però, la strada non sembra essere facile. Mazzeo, come scritto nelle scorse ore, ha tutta la voglia di giocarsi le sue carte a Benevento. L’attaccante napoletano, però, nei radar di Baroni non parte certamente in prima posizione. Anzi, Mazzeo sembra essere proprio un esubero visto l’ottimo mercato che il Benevento ha condotto fin qui con giocatori di categoria e anche di Serie A. Il giocatore è in uscita e il ds Di Somma sta cercando una formazione dove piazzarlo. Come è noto, Mazzeo piace e non poco al Matera. Infatti, l’attaccante napoletano è stato uno dei nomi richiesti proprio da mister Auteri al suo arrivo in biancoazzurro. La strada, però, non è affatto facile. Oltre alla voglia di Mazzeo di giocarsi le proprie carte in Serie B, adesso, c’è un nuovo club che sembra essersi messo in mezzo.

Secondo il noto esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sull’esterno beneventano c’è anche il Foggia. Un nome non nuovo per quanto riguarda i rossoneri. Infatti, l’ex Nocerina e Perugia è uno degli oggetti dei desideri del tecnico De Zerbi. Il ds Di Bari lo trattò anche nel mercato invernale ma Di Somma seppe fare la giusta opposizione. Oggi, le carte in tavola sono un po’ cambiate: il Benevento è stato promosso in Serie B, il Foggia lotta per la cadetteria in Lega Pro e sta cercando di raggiungere i giallorossi.

Situazione da monitorare ora per ora. E chissà se non sarà proprio Giuseppe Mattera a convincere il suo ex compagno di squadra Mazzeo ad accettare il biancoazzurro. Anche il difensore era stato contattato dal Foggia, per poi decidere di sposare il progetto del Matera. Biancoazzurri pronti a concretizzarsi su un altro obiettivo importante.

Fonte – Tuttomatera.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments