Rumors insistenti sul ritorno di Iemmello al Foggia, la società smentisce: “È dello Spezia”

Iemmello Foggia
Reading Time: 2 minutes

Si sta spargendo a macchia d’olio la notizia di un clamoroso ritorno a Foggia di Pietro Iemmello. La voce non trova alcuna conferma ufficiale. Anzi, contattata da l’Immediato, la società rossonera ha smentito i rumors circolati nelle ultime ore sui social network. Voci parlano addirittura di accordo chiuso nelle scorse ore, per una cifra attorno agli 850mila euro, versati allo Spezia per acquisire l’intero cartellino dell’attaccante. Bufale di mercato? Può darsi. D’altronde l’estate è il periodo di sogni, trattative e indiscrezioni. Il giocatore sarebbe stato avvistato a Foggia nei giorni scorsi. Iemmello avrebbe raggiunto il capoluogo dauno subito dopo la sfida amichevole contro l’Ascoli, vinta 2 a 0 dai liguri proprio con una rete del bomber. “È a La Spezia, l’ho sentito poco fa”, ci ha però riferito il team manager rossonero, Diego Valente, smentendo categoricamente un ritorno dell’attaccante.

Ma nell’era dei social non sarà sfuggita ai tifosi una foto di Iemmello in compagnia proprio del team manager, Diego Valente e dello storico magazziniere rossonero, Dario Annecchino. “Si ma è un’immagine vecchia”, ha commentato ancora Valente. Una foto postata dall’attaccante su Instagram con scritto “A me mu vu ric Dariù“, una frase che lascia trasparire una certa nostalgia da parte dell’attaccante calabrese. Sulle pagine social di Iemmello è comparso anche un video dal titolo: “Nothing is impossible”, che sia un altro indizio? Intanto, sempre su Instagram, Antonio Vacca, grande amico della punta, ha pubblicato un disegno dello spogliatoio rossonero che ritrae le maglie di Sarno e dello stesso Vacca accanto ad una scatola contenente la corona del “Re” e la frase “Ci manchi”.

Infine, per la presentazione allo Zaccheria di domani sera, sabato 30 luglio, è atteso Gianluca Di Marzio, già a Foggia in queste ore per qualche giorno di relax in compagnia della moglie. Secondo qualcuno, il giornalista Sky, esperto di calciomercato e amico di mister De Zerbi, potrebbe fare l’ennesimo scoop della sua carriera presentando Iemmello davanti ai tifosi rossoneri. In realtà sarebbe più probabile l’annuncio di un altro attaccante, forse Donnarumma dalla Salernitana. Non resta che aspettare.

Fonte – Immediato.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments