Foggia, tutto su Donnarumma e si parla di mega offerta. Di Marzio: Iemmello rinnova con lo Spezia

iemmello 2
Reading Time: < 1 minute

Foggia sempre al centro del calciomercato. Ballano ancora i nomi di Iemmello e Donnarumma. L’ultima novità su “Re Pietro” arriva dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sabato scorso allo Zaccheria per la presentazione della squadra. Secondo il giornalista di Sky Sport, Iemmello sarebbe vicinissimo al rinnovo di contratto con lo Spezia, società nella quale milita attualmente. I liguri sembrano intenzionati a puntare forte sull’attaccante calabrese, protagonista di un precampionato fin qui positivo.

Accantonato del tutto il possibile ritorno del “re”, Sannella e Di Bari si concentrano su Donnarumma. Il pressing sulla 25enne punta della Salernitana continua senza sosta. È lui la prima scelta per il Foggia, seguono a ruota Mazzeo e Pettinari, sicuramente più accessibili. Nelle ultime ore la stampa campana ha fatto circolare la voce di una mega offerta del Foggia per Donnarumma, ben un milione di euro ma la notizia non trova conferme. Intanto i rossoneri stanno per abbracciare l’attaccante Padovan, al rientro dalla tournée in Australia e Asia con la Juventus durante la quale ha mostrato ottime qualità.

Infine, capitolo Sarno. Il numero 10 dei satanelli è molto ricercato sul mercato. In pole position ci sarebbe proprio lo Spezia dell’amico Iemmello ma il Foggia punta a trattenerlo. Intanto sono stati rinnovati fino al 2018 i contratti di Antonio Vacca e Angelo De Almeida.

Fonte – Immediato.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Calma e gesso. La situazione è di facile lettura. Via Sarno, Iemmello che è già andato e Riverola. I tre che hanno sulla coscienza la mancata promozione. Poi ci aggiungerei Narciso. Baggio al mondiale del 94 prima ci portò in finale e poi non fu decisivo nel momento che contava. Non sono dei vincenti e su questo me ne dovete dare atto. Hanno steccato due campionati di fila. Paradossalmente le poche partite senza Sarno l’anno scorso le abbiamo stradominate senza evanescenze come quando c’era Sarno in campo e contava vincere ed invece… Sotto con un attaccante e che rimanga Viola.… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Secondo me questa è la ricetta vincente. Sarno è bello ma non balla. Via pure Maza Lanzaro e De Giosa. Se non arriva Di Chiara mi terrei Agostinone.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

A me Sarno e Iemmello non sono mai piaciuti così come Riverola. Se continuiamo con questi si stecca per la terza volta. Chirico Viola Letizia Padovan e il Donnarumma o Mazzeo sono i nomi vincenti insieme con Arcidiacono. Senza Riverola Maza Lodesani che non sono da B…si vince

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Via Sarno subitoooooo

Frax
Frax
7 Anni fa
Reply to  Massimo

Certo, e via Messi dal Barcellona e Cristiano Ronaldo dal Real Madrid… ma famm u’ piacer…

Frax
Frax
7 Anni fa

Ma come si fa a dire certe cavolate? Ma che campionato avete visto? Sarno è l’unico fuoriclasse che esiste tra serie B e Lega Pro, l’unico che ci fa stare un palmo sopra tutte. Solo un pazzo potrebbe cederlo, anche se la contropartita fosse Iemmello o questo Donnarumma (che mi stà già sulle scatole). La squadra va già bene così. Meglio se arriveranno una punta forte ed un terzino sinistro (il sogno sarebbe Di Chiara), altrimenti avanti così. Poi ditemi quali sono queste partite che avremmo stravinto senza Sarno… io mi ricordo quelle che abbiamo vinto (quasi tutte) con lui… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sarno è evanescente. Foggia Siena 6-1 Sarno non era titolare

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sarno e Iemmello sono le pulci dei piedi di Messi e Ronaldo. Ma che paragoni assurdi!

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Sarno ci ha deliziato con gol stupendi ed assist che non si vedono neanche in serie A……Vincenzo resta con noi!!!