Fares :”Sarno ha richieste ma resterà con noi”

Reading Time: 2 minutes

Il Foggia cerca sempre un bomber. Si aggrega, intanto, Padovan. Rinnovano Vacca e Angelo

Una punta di spessore arriverà, questo è certo. La società rossonera è pronta ad assecondare le richieste del tecnico De Zerbi, che chiede un centravanti di razza in grado di non far rimpiangere Pietro Iemmello, tornato allo Spezia per fine prestito. Oltre ad un attaccante, il Foggia è alla ricerca anche di un terzino sinistro. I nomi sono ormai noti ma per la prima linea l’obiettivo numero uno in via Gioberti resta Alfredo Donnarumma della Salernitana: la trattativa è in piedi ma resta complicata. Per la fascia si sta provando a far rientrare Gianluca Di Chiara, attualmente al Catanzaro. Tuttavia il diesse Di Bari continua a monitorare svariati profili ed è impegnato anche a sfoltire l’organico: in uscita ci sono i vari Agostinone (richiesto da Cosenza e Lecce), Lanzaro e Narciso ma non vanno escluse partenze non preventivabili fino a qualche settimana fa.su tutti, Vincenzino Sarno: il fantasista è nel mirino dello Spezia, De Zerbi lo considera tuttavia inamovibile. “Il mercato è aperto ad ogni soluzioni, Sarno però credo proprio che alla fine resterà con noi”, si è lasciato sfuggire il presidente Lucio Fares sabato sera, nel giorno della presentazione ufficiale. Nel frattempo il Foggia blinda l’argenteria di famiglia: rinnovati fino al 2018 i contratti dei centrocampista Antonio Vacca e del difensore Angelo De Almeida.

COPPA E PADOVAN – La squadra è al lavoro per preparare la sfida di Coppa Italia di venerdì sera a Verona (ore 21), che si giocherà regolarmente al Bentegodi e sarà trasmessa in diretta da RaiSport 1. De Zerbi dovrà ancora fare a meno di Vacca, squalificato, ma potrebbe avere a disposizione il difensore brasiliano Empereur. L’attaccante Padovan, intanto, ha terminato la tournee estiva con la Juventus: nelle prossime ore si aggregherà ai nuovi compagni per prendere confidenza con i meccanismi del tecnico bresciano.

Fonte – Telefoggiatv.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

Sarno DEVE RIMANERE!!! Altrimenti scordatevi di fare più abbonamenti dell’anno scorso. Per vincere ci vogliono i campioni, e Sarno è un campione (anche quando è in giornata “no” da solo si porta dietro 3/4 difensori avversari e libera spazi ai compagni di reparto).