Il Foggia ha risolto una volta per tutte l’annosa questione esterno sinistro. Il club pugliese negli ultimi minuti ha infatti definito con il Modena l’acquisizione di Matteo Rubin: raggiunti tutti gli accordi, il laterale classe 1987, ex Bologna, è in arrivo alla corte di Stroppa. Domani le firme.
Fonte – Alfredopedulla.com
speriamo sia vero, è forte ed esperto e ora di bari può finalmente concentrare tutte le sue forze nell’acquisto di una punta manca meno di una settimana non è molto ma nemmeno poco considerando che negli ultimi 3 giorni hai un casino di giocatori da scegliere certo non sono fortissimi ma non è detto che siano scarsissimi visto che può capitare qualcuno che in b non è stato preso da altre società di b e quindi gli rimane solo la lega pro se non rinnovano il contratto.
aspettiamo l’ufficialità poi parleremo di grande acquisto…perchè Matteo Rubin è veramente un grande acquisto tirato fuori dal cilindro a sorpresa e a dispetto dei tanti nomi fatti in questi giorni.
Ma siamo sicuri che questa benedetta prima punta la prenderanno fino all’ultimo? …in queste settimane ho letto di tutto, di più… Ardemagni, Vantaggiato, Maniero, Iemmello, Cacia, Bocalon, Calaiò, Di Carmine, Acquafresca, Tavano, Granoche…e forse mi dimentico anche qualche altro… tanti nomi buttati lì tanto per fare notizia.
Eppure se la prenderanno mi aspetto il colpo a sorpresa.
Anche io mi aspetto la sorpresissima!!!!ù
In realtà i nomi li hanno fatti i giornalisti, i procuratori e noi tifosi, la Società ha sempre detto che prenderanno un attaccante di buon livello!!!
L’estate è la stagione delle chiacchiere per noi Tifosi……da lunedi bisognerà cominciare a correre e fare punti!!!!
avevano anche detto che serve tempo e che giocatori reputati incedibili gli ultimi giorni avrebbero aperto qualche spiraglio per provarci forse è questo che aspetta di bari per regalarci la sorpresona speriamo.
Rubin è un giocatore mai citato dai giornalisti che conferma il fatto che questi signori non azzeccano quasi mai,accadrà anche per la punta.
Ufficiale Rubin è del Foggia!!!
ora aspettiamo il Bomber!!
Rubin, se mai ce ne fosse bisogno conferma la buonissima campagna di rinforzo della squadra a scapito delle tantissime critiche post RDZ.
Secondo me almeno sulla carta questo Foggia e piu forte dello scorso anno a meno della punta