La Salernitana dice no al Palermo per Donnarumma

Il calciatore blindato da Lotito e Fabiani, va avanti la trattativa per il rinnovo contrattuale.

Come anticipato nella giornata di ieri, la Salernitana ha blindato Alfredo Donnarumma. Il direttore sportivo Angelo Fabiani, nel pomeriggio, ha detto di no al Palermo ritenendo il calciatore incedibile. “Non si muove da qua” ha confermato ai nostri microfoni pochi minuti fa, sostenendo che “abbiamo una base molto importante da cui ripartire, mi sembra che la squadra sia piuttosto competitiva”. Va dato atto alla società di aver tutelato un patrimonio tecnico rinunciando a cifre importanti: oltre al Palermo, infatti, anche Chievo e Foggia erano disposte ad acquisirne il cartellino a titolo definitivo pagando il milione di euro inizialmente richiesto dal presidente Lotito. Parallelamente va avanti la trattativa per il rinnovo: accordo fino a giugno del 2020, bisogna raggiungere l’accordo sull’ingaggio che, naturalmente, sarà ritoccato verso l’alto. Salvo colpi di scena, dunque, la Salernitana ripartirà da una coppia gol che un anno fa ha garantito la salvezza: figuriamoci cosa potranno fare in coppia Coda e Donnarumma potendo contare su un talento come Rosina…

Fonte – Ottopagine.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

4 Commenti on "La Salernitana dice no al Palermo per Donnarumma"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Brian
Membro

… sti bastardoni mah va beh puntare maniero subito. o al massimo se non viene qualche altro ma chi …. ? sono gli ultimi giorni si troverà qualcosa di buono boooooooooh.

Massimo
Membro

Salernitana e Donnarumma ci avete rotto i coglioni e ce li avete gonfiati al massimo! Chi caz èje stu Donnarumm, Dopo Rubin arriverà un centravanti d’elite 10 volte superiore a stu Donnarumm. Ma non fa il portiere al Milan? Mò è diventato pure attaccante? Per principio manderei a cagare i salernitani e passerei avanti…..senza più voltarsi indietro.

Massimo
Membro

Ma che c’n’amma fa d’ stu pruvulon d’ Donnarumm ….

Massimo
Membro

Zà Fò