Agnelli:”Foggia, questa volta devi partire bene”

Agnelli Narciso
Reading Time: < 1 minute

gaz_26082016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Che dire delle parole del Capitano… sicuramente i buoni propositi ci sono. L’allenatore è del mestiere ed ha saputo entrare in punta di piedi nell’animo di questa squadra. C’è da dire che con un difesa con: GUARNA in porta, RUBIN e ANGELO sulle fasce e, MARTINELLI e EMPEREUR centrali, la nostra difesa è di assoluto livello… anche per la serie B. Naturalmente noi ci aspettiamo le positive conferme di Vacca, Agnelli, Riverola e Gerbo a centrocampo, senza dimenticare Coletti o Quinto, che completano un reparto quanto meno collaudato ed affiatato. Davanti le soluzioni le abbiamo pure, ma ormai la ricerca… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

E’ fondamentale partire bene!!!
Condivido il ragionamento sull’attaccante…..non ci serve uno per fare numero!!!
Qualcuno sa se la partita di lunedi la trasmetterà Rai Sport?

Brian
Brian
4 Anni fa

Francesco Stellacci ”Di Piazza centrale, agilissimo, sa partire da dietro. Copre e sa dare mano in fase di ripiegamento ed impostazione, micidiale contropiedista! Di Piazza il più adatto al gioco del Foggia, guadagnando addirittura in velocità ed in fase di ripartenza” Vero e con una squadra cosi impostata sul gioco verticale farà un casino di gol in contropiede, ci saranno un sacco di filtranti centrali e sono sicuro che di piazza saprà sfruttarli al massimo, è velocissimo non mi ricordo il suo dribbling com’è però ha molta tecnica fa gol molto belli con la sua esperienza. Francesco Stellacci ”dopo Iemmello… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

Ho visto un po’ di gol di Di Piazza e non mi sembra male….gran fisico e buona velocità!!!
Ho notato anche che aiuta molto la squadra e questo a noi Foggiani piace!!!
Chi suda la maglia RossoNera è il benvenuto!!!

Brian
Brian
4 Anni fa

ho visto i gol di di piazza allora se arrivasse di piazza il foggia acquisterebbe due cose non poco importanti che l’hanno scorso ci hanno fatto perdere i rigori ( soprattutto ) li sa tirare spiazzando bene il portiere e poi il colpo di testa e le ripartenze ( molti contropiedi li sprecavamo malamente , ora con la sua velocità e buon dribbling avremo piu chance )

michele
michele
4 Anni fa
Reply to  Brian

Di Piazza è un giocatore adatto alla categoria,è bravo e sicuramente sostituirà degnamente Iemmello,condivido con chi ha detto che Di Piazza e Caccavallo sono giocatori per questa categoria e il Foggia ha bisogno di questi per realizzare reti.Iemmello,se resterà in B,farà molti più goal di Donnarumma e con questo ho chiarito il mio pensiero sull’attaccante salernitano. Non si vince solo con i nomi!!

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Di Piazza è un buon giocatore di lega pro.. è tesserato dal Vicenza in B ma non è un incedibile per i vicentini, considerando che l’anno scorso lo hanno spedito ad Agrigento ritenendolo non adatto alla B…e non si può dire che lo abbiano mandato a farsi le ossa visto che ha 28 anni suonati.
Se devi spendere 150/200 mila euri per Di Piazza, facendogli come minimo un triennale, allora ti prendevi a molto meno Antonio Croce che, per impegno derivante dalla sua foggianità e per forza fisica non gli è certamente secondo.

michele
michele
4 Anni fa

Tra Croce e Di Piazza non c’è paragone,il secondo è tecnicamente dotato,l’altro no.

Brian
Brian
4 Anni fa

in effetti, croce ha avuto giusto dei colpi cosi infatti lui stesso ha detto ho tirato e mi è andata bene mentre di piazza se fa un gol lo cerca il dribbling al portiere o lo cerca il tiro proprio.