Foggia, contatti in corso per l’arrivo di Di Piazza dal Vicenza

Matteo Di Piazza al Foggia, operazione più che possibile. Per l’attaccante classe ’88, di proprietà del Vicenza e visto nell’ultima stagione all’Akragas, contatti in corso tra il club biancorosso e la società rossonera: con Di Piazza che potrebbe rivelarsi il profilo giusto per rinforzare la rosa del Foggia, pronto a ripartire alla ricerca della promozione in Serie B.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

7 Commenti on "Foggia, contatti in corso per l’arrivo di Di Piazza dal Vicenza"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Non so se Di Marzio si diverte a prenderci per i fondelli, ma non credo assolutamente che Di Piazza sia un profilo che ti fa la differenza in Lega pro. Non è il giocatore che ti porta in B e ti fa fare il salto di qualità. Allora teniamoci Viola che vale quanto Di Piazza…parliamo di un giocatore che, seppur bravo, può essere messo sullo stesso piano di un Momentè di un Paponi di un Ferrari piuttosto che di un Mendicino….ma parliamo di giocatori il cui habitat professionale è la lega pro… Non spenderei soldi per un giocatore simile, soprattutto… Leggi altro »
Brian
Membro

direi che sia meglio aspettare che la società sia vicina al profilo ricercato avete presente quando era uscito ieri l’articolo rubin quasi al foggia manca solo l’ufficialità ecco aspettiamo questo anche per la punta, poi parliamo, perchè non conviene discutere su calciatori sparati a caso dai giornalisti… comunque la società ha detto : ” sarà un profilo esperto e (mi pare) di serie b che sia in grado di finalizzare la grande mole di gioco prodotta e che sia abile in area di rigore”.

Totobla
Membro

E si è aspettata la fine di agosto per Di Piazza? Prenderlo prima per aiutarlo ad inserirsi meglio no? Mah

Brian
Membro
ok ecco la verità di piazza non è sicuro ma è stato sondato solo : Di Bari: Dobbiamo prendere qualche altro giocatore, manca un attaccante e allo stesso tempo dobbiamo far uscire qualche over. Per Narciso siamo alle battute finali, lunedì dovremmo chiudere con il Gubbio. Quando parliamo del nome, a me interessa più la funzionalità del giocatore ai fini del gioco. In questo momento non sarà semplice sostituire Iemmello. Il nome di Di Piazza è venuto fuori ma è stato solo un sondaggio. E’ vincolato al Vicenza e in questo momento non è in uscita. Pozzi? Lo prendemmo in… Leggi altro »
Ludovico
Membro
Lasciatemi spendere due parole per un giocatore che arriva e un altro che va. Matteo Rubin, che ha giocato con Angelo a Siena, è molto simile a De Almeyda, spinge tantissimo e credo che sarà forse più utile in fase offensiva che difensiva…grande acquisto, grande esperienza, grande uomo spogliatoio…forse il migliore acquisto, di proprietà, dell’ultimo decennio. Ovviamente le aspettative su quest’ultimo dovranno essere confermate dal campo che è l’unico a parlare… Una parola anche su biccio Arcidiacono che, mio personalissimo pensiero, non si sarebbe mai dovuto portare a Foggia nel Gennaio di quest’anno. Lui è arrivato carico di aspettative ma… Leggi altro »
Brian
Membro

va beh però voi parlate e parlate ma sembra che vi siete dimenticati che a gennaio e dicembre floriano era infortunato e avevamo gli uomini contati stavano maza e sarno però maza non garantiva tanto quindi hanno scelto di acquistare lui momentaneamente ma hanno sbagliato è vero

michele
Membro

A me dispiace più per Floriano che per Arcidiacono.