Disastro Sportube: derby oscurato e proteste su Internet

Reading Time: < 1 minute

Era la partita di cartello della prima giornata del girone C di Lega Pro: il derby tra Foggia e Fidelis Andria era molto atteso dalle due tifoserie.

Sportube, la streaming tv che possiede i diritti in esclusiva della terza serie italiana, avrebbe dovuto trasmettere il match di cartello: ma la diretta, attesissima dalle due tifoserie a causa dell’impossibilità di recarsi allo stadio, è fallita a dir poco clamorosamente.

Nel primo tempo il segnale era disturbato, con le immagini che non scorrevano in maniera fluida e procedevano a scatti. Ma nel secondo tempo si è toccato “l’apice”: delle immagini della partita nemmeno l’ombra, solo una schermata nera con una scritta in bianco che indicava che le trasmissioni sarebbero riprese il prima possibile.

Tutto ciò ha scatenato le ire dei tifosi delle due squadre, soprattutto degli andriesi, che hanno tempestato di messaggi la pagina Facebook di Sportube, lamentandosi dei disagi causati dall’emittente. Non una bella figura per Sportube, che da quest’anno è a pagamento e che avrebbe dovuto testare a suo tempo l’affidabilità del servizio che fornisce.

Fonte – Bat.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sportube! Vafamokakitestramurt. se fossimo andati in B stasera con Premium o Sky era tutta un’ altra cosa

Totobla
Totobla
7 Anni fa

Io ho mandato una mail per chiedere il.rimborso. anche se fossero 50 centesimi è per il principio

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

A quale indirizzo? la mando pure io!!
E’ stato uno schifo!!!!