Era la partita di cartello della prima giornata del girone C di Lega Pro: il derby tra Foggia e Fidelis Andria era molto atteso dalle due tifoserie.
Sportube, la streaming tv che possiede i diritti in esclusiva della terza serie italiana, avrebbe dovuto trasmettere il match di cartello: ma la diretta, attesissima dalle due tifoserie a causa dell’impossibilità di recarsi allo stadio, è fallita a dir poco clamorosamente.
Nel primo tempo il segnale era disturbato, con le immagini che non scorrevano in maniera fluida e procedevano a scatti. Ma nel secondo tempo si è toccato “l’apice”: delle immagini della partita nemmeno l’ombra, solo una schermata nera con una scritta in bianco che indicava che le trasmissioni sarebbero riprese il prima possibile.
Tutto ciò ha scatenato le ire dei tifosi delle due squadre, soprattutto degli andriesi, che hanno tempestato di messaggi la pagina Facebook di Sportube, lamentandosi dei disagi causati dall’emittente. Non una bella figura per Sportube, che da quest’anno è a pagamento e che avrebbe dovuto testare a suo tempo l’affidabilità del servizio che fornisce.
Fonte – Bat.iamcalcio.it
Sportube! Vafamokakitestramurt. se fossimo andati in B stasera con Premium o Sky era tutta un’ altra cosa
Io ho mandato una mail per chiedere il.rimborso. anche se fossero 50 centesimi è per il principio
A quale indirizzo? la mando pure io!!
E’ stato uno schifo!!!!