MERCATO CHIUSO, NIENTE BOTTI PER IL FOGGIA

Reading Time: < 1 minute

Il club rossonero cede Viola, Narciso e Tito. Saltano tutti gli obiettivi per l’attacco

Tanto rumore per nulla: niente botto finale, l’ultimo giorno di mercato serve al Foggia solo per perfezionare tre cessioni: ceduti Narciso (Gubbio), Tito (Andria) e Viola (Taranto). Le tante trattative avviate non hanno trovato sbocchi. L’ultima in ordine di tempo, quelle legata all’attaccante Curiale del Trapani, saltato al fotofinish. Stroppa ha ora una sola punta centrale a disposizione, ovvero Stefano Padovan. L’eventuale attaccante il Foggia potrà ora pescarlo solo tra gli svincolati.

Fonte – Telefoggiatv.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
attilio1982
attilio1982
3 Anni fa

usate sempre questa foto sbiadita almeno si capisce bene il personaggio

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Tutto torna. Se hanno regalato la B al Pisa dei falliti e poi fanno un mercato a dir poco fallimentare, vuol dire che questi stanno solo a riciclare soldi altro che serie B e cazzate varie. Calaiò Granoche Maniero Donnarumma Iemmello Messi e Suarez . COGLIONI, QUESTO SIETE. DEI COGLIONI SENZA SPERMA. SIETE DELLE EMERITE MERDE

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Andatevene al diavolo. Ora capisco De Zerbi. Spero solo che prima di andarsene abbia sputato in faccia, in bocca e negli occhi a sti quattro mentecatti da strapazzo.

Massimo
Massimo
3 Anni fa

La grande società1 Questi lotteranno per non retrocedere, ve lo dico io!

Massimo
Massimo
3 Anni fa

adesso si punta sugli inculati altro che svincolati.

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Allora adesso si punta su Osvaldo! Ma p’ piacer…ancora a prenderci per il culo

Attila
Attila
3 Anni fa

Resta il fatto che non abbiamo peso sul mercato. Prenderemo – forse – uno svincolato sperando che non sia uno scarto. Intanto il campionato é già partito e non possiamo contare su un gruppo coeso e sull’entusiasmo dell’anno scorso. Abbiamo nuovamente pochi rincalzi e l’aver ceduto Tito dopo un mese la dice lunga sulle scelte fatte. La cessione di Viola Arcidiacono e Floriano ( perché non Maza invece?) ci ha indubbiamente indeboliti soprattutto in caso di eventuali infortuni o squalifiche. A ciò si aggiunge un nuovo allenatore che deve trovare gioco, spogliatoio e risultati a breve, pena l’esplosione dell’inevitabile contestazione.… Leggi altro »

Giuseppe
Giuseppe
3 Anni fa

Ragazzi ma ci rendiamo conto??????? A destra non abbiamo una vera alternativa ad Angelo è verrà adattato Gerbo, Ma lo sapevamo. Adesso anche a sinistra ci siamo andati a togliere un terzino di ruolo? Chi sostituirà Rubin? E poi Viola. Ti togli un forte attaccante, che nei pochi minuti giocati quest’anno ha fatto 2 gol in partite ufficiali e lo dai al Taranto????? Una nostra diretta concorrente alla salvezza? E senza avere alternative??? Come è possibile che una società forte e sana non riesce a chiudere un accordo con Curiale???? Siamo sicuri che lo sbruffone era De Zerbi???????

Totobla
Totobla
3 Anni fa
Reply to  Giuseppe

Tutto un grandissimo bluff…!! Una squadra costruita senza logica. Una società che ambisce alla promozione al primo settembre è ancora senza attaccante titolare e con due terzini di ruolo! Ma nelle conferenze stampe viene venduto fumo con proclami che neanche il barcellona! Forse serve un po’ più di realismo e sana umiltà

paolo
paolo
3 Anni fa

Si sapeva da diverse settimane che il mercato del foggia sarebbe stato questo Star a sentire le c….ate dei giornalisti, era solo una perdita di tempo. Sui vari social addirittura si sapeva dell’acquisto di Emperereur due giorni prima che lo sapessero i giornalisti foggiani!!! Ma di cosa stiamo parlando! Mettiamoci l’anima in pace il prossimo sarà un altro anno in lega pro La cosa che mi ha lasciato basito…. Che non mi sarei mai aspettato, è stata la cessione di Viola Personalmente puntavo molto su di lui quest’anno, ma purtroppo non faccio il DS e non ho quote societarie Ecco… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
3 Anni fa

Il mercato del Foggia è talmente fuori logica che o ci riserverà qualche bella sorpresa o dovrebbe prevedere l’allontanamento immediato dei responsabili del mercato!!!!
Ho sottoscritto l’abbonamento fidandomi delle dichiarazioni della Società, ma non sono soddisfatto, non per il mancato arrivo del presunto bomber, ma perché non abbiamo i degni sostituti dei difensori esterni titolari!!!
Attendo fiducioso!!!

paolo
paolo
3 Anni fa

De Zerbi avrà un carattere di M…. però sa il fatto suo. aveva capito l’aria che si respirava.
a foggia ci vogliono allenatori con le palle per questo campionato di lega pro

paolo
paolo
3 Anni fa

il miglior colpo di mercato sabbero state le dimissioni di Di Bari

Brian
Brian
3 Anni fa

se non ci muoviamo per eusepi ci fottono pure quello ahhaha, il lecce probabilmente ci sta facendo un pensierino