Fares: “Calciatore di valore da reperire nel mercato svincolati”

Tempo di lettura: 1 minuto

A poco più di un’ora dalla chiusura del mercato, arrivano le parole del presidente rossonero Lucio Fares, in merito al mancato arrivo di un attaccante dal calciomercato, e alla cessione di Alessio Viola. Queste le dichiarazioni pubblicare sul sito ufficiale del Foggia Calcio:

“E’ a tutti noto che il Foggia Calcio ha cercato con tutte le sue forze di portare in rosa un attaccante di assoluto valore, ma l’evolversi delle dinamiche del mercato  non ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati, né tantomeno si è mai ipotizzato o pensato di acquisire un calciatore non idoneo ai programmi e ai progetti degni di questa Società e di questa città.  Stante questa situazione la Società ha ritenuto opportuno privarsi di un eccellente calciatore come Alessio Viola per consentire l’ingresso, anche a mercato chiuso, di un calciatore di assoluto e primario valore da reperire nell’ambito del ricco mercato degli svincolati. La Società è già al lavoro per garantire a tutti i tifosi il rispetto degli obiettivi e degli impegni assunti”

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

7
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
micheleBrianmaurizio67paoloLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Mah…che dire, dopo aver letto questo articolo ed averci dormito su, le perplessità rimangono. Soprattutto la cessione di Viola al Taranto lascia davvero interdetti. senza che ciò sia avvenuto senza una idonea sostituzione immediata…adesso abbiamo una sola punta di ruolo. Su alcune cose ci si può fare una ragione… Maza per esempio è rimasto perchè, insieme a Quinto ed Agnelli, ha già tre campionati sulle spalle in rossonero ed è, per la nuova regola sugli under, un c.d. giocatore “simbolo” che esula dal conteggio degli over. Anche la penuria di terzini potrebbe trovare giustificazione razionale con il possibile passaggio alla… Leggi altro »

paolo
Membro
paolo

Presidente, le sue sono solo
CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE,CHIACCHERE
tanto a Foggia non arriverà nemmeno MAZZEO che è quello più in forma tra gli svincolati

paolo
Membro
paolo

come centravanti di sfondamento mettiamo sannella e come terzino di bari

maurizio67
Membro
maurizio67

Per sostituire un eccellente calciatore, Viola, ci vuole un ottimo calciatore!!!
Dai Società stupiscici!!!

Brian
Membro
Brian

dato che è andato allo spezia granoche, l’unico buono tra gli svincolati è pozzi ( per la sua esperienza).

michele
Membro
michele

Pozzi,negli ultimi anni ha giocato poco e quindi realizzato poco.Fosse rimasto Floriano,saremmo stati ugualmente competitivi.Peccato per il suo prestito,un altro anno di fiducia l’avrebbe meritato.Contro la Lucchese ed il Bari,lo scorso anno,prima dell’infortunio ed insieme a Maza e Sarno,avevano fatto bene.

Brian
Membro
Brian

lo so infatti anche a me dispiace, almeno è andato in prestito se non sbaglio vero ? mentre viola secondo me il fatto del ginocchio non è una cosa che riuscirà a sorpassare e sarà al 50 o 70 percento secondo me per questo hanno optato per venderlo