Curiale e Di Piazza:no. Foggia senza bomber

Tempo di lettura: 1 minuto

gaz_01092016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

23
Lascia un commento

Please Login to comment
21 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
francescoTotoblaMassimomaurizio67paolo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Scommettiamo che prendono Maritato, svincolatosi dal Vicenza, che ha fatto l’anno scorso con Stroppa al Sudtirol la prima punta ?

maurizio67
Membro
maurizio67

Anche Maritato è andato……al Livorno!!!

Brian
Membro
Brian

maritato si è rotto il legamento crociato non credo abbia recuperato, l’anno scorso non ha giocato o se ha giocato ha fatto qualche minuto…

paolo
Membro
paolo

che non sarebbe arrivato anche di piazza si sapeva visti i grandi acquisti in attacco

paolo
Membro
paolo

fallo per il Foggia

PER FAVORE Di Bari
DIMETTITI !!!!

maurizio67
Membro
maurizio67

Di bari aveva quelle belle giacche tutte colorate…..ora ha la stessa posa di Auteri!!!

Massimo
Membro
Massimo

Di Bari vai a cagare!

Massimo
Membro
Massimo

Di Bari vai al cesso per favore! Sono curioso di sapere se De Zerbi ti ha messo le mani addosso.

maurizio67
Membro
maurizio67

Che rabbia!!!!
Avevamo il vantaggio di avere una squadra che giocava assieme da due anni, un allenatore serio e preparato (con i suoi pregi e difetti) che amava Foggia e il Foggia , l’entusiasmo della tifoseria era a mille, bastava rinforzare la difesa come è stato fatto e avremmo raggiunto il nostro sogno!!!!
Ed invece……..

Massimo
Membro
Massimo

Probabilmente c’è qualche cosa di occulto che non è dato sapere che nel momento in cui cacciamo la testa fuori dal sacco ce la tagliano senza pietà. Questa si chiama coercizione o cos’altro? Fare andare il Pisa dei falliti in B e prendere quei gol sul 2-2 da polli ancora non mi convince. Chi sono i venduti? Chi trama nell’oscuro che interessi ci sono nel bivaccare con qualche sprazzo di illusione sempre nell’eterno inferno della Serie C come Cazzoni che non siete altro? A voi l’ardua risposta. Io l’idea chiara me la sono già fatta……

Massimo
Membro
Massimo

Stroppa sarà un traghettatore, di non so cosa, ma traghetterà sto barcone con profughi allo sbando per chissà quali terre di Malta o Lampedusa. E il Popolo, quello Rossonero, ci cade sempre me compreso, come un allodola impallinata. Ci siamo rotti i coglioni. Sempre le stesse storie, le stesse diatribe e gli stessi inganni da 20 anni a sta parte. A rinvangare sempre i tempi che furono e che sono stati con I Zeman i Signori i Defrel gli Insigne i Iemmello e i De Zerbi e noi sempre a prendercelo in quel posto. Basta!

Massimo
Membro
Massimo

Poi ce la prendiamo con De Zerbi, con Di Bari, con i Sannella e via dicendo ma secondo me questi non sono altro che delle piccole pedine di un gioco talmente grande che veniamo spazzati puntualmente, quando questo si fa duro, come fuscelli al vento! Ci vorrebbe solo un po’ più di lealtà e coraggio a dire: Signori appassionati del Foggia, la realtà è questa, prendere o lasciare! Ed invece si inganna sempre il Popolo per estorcergli quanto più è possibile vendendo fumo e gettando fango su allenatori……tifosi…….giocatori e quant’altro pur di non dire Scordatevi il passato perché quello non… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

SIETE SOLTANTO DEI DISONESTI MILLANTATORI. SE TUTTO CIO’ CHE PENSO O CHE PENSIAMO NON E’ VERO, DIMOSTRATELO SUBITO CACCIANDO FUORI I COGLIONI COME DICE UN CERTO RINGHIO GATTUSO…..CHE CI HA FATTO VEDERE I SORCI VERDI CON UNA SQUADRA DI FALLITI……CHI VUOL INTENDERE, INTENDA!
a GIUGNO IN QUELLA FINALE I VERI FALLITI IN CAMPO ERAVAMO E SIAMO NOI! FORZA FOGGIA

Massimo
Membro
Massimo

l’UNICA COSA POSITIVA è CHE VOSTRO MALGRADO SIETE USCITI ALLO SCOPERTO. MA DI QUESTA COSA DOBBIAMO RINGRAZIARE SOLO ROBERTO DE ZERBI.

Massimo
Membro
Massimo

Me ne vado in silenzio stampa col cuore a pezzi ma con la consapevolezza che quest’anno non ci saranno sorprese o delusioni perché tutto è ormai chiaro. Saluti e salute a voi tutti

Totobla
Membro
Totobla

L’elefante ha partorito il topolino Mazzeo, un nome senza logica che dimostra la totale assenza di una qualsiasi programmazione ma semplicemente la necessità di prendere un nome basta che sia.. anche perché nomi sembra che mazzeo sia una vera punta centrale ma una seconda punta..

Brian
Membro
Brian

comunque secondo me è una buona tattica il foggia sta indebolendo le rivali dell’anno scorso scippando molti giocatori a squadre diverse del girone c che erano interessante anche loro ai nostri obiettivi .

Ludovico
Membro
Ludovico

Massimì… e dopo questa ondata di entusiastica positività, hai già benedetto il campionato 2016/2017..
Porporrei un maggior equilibrio nei giudizi anche perchè, se non altro, come dice Brian abbiamo sottratto un giocatore senz’altro di categoria ad una diretta concorrente.
Chi può dirlo..magari quest’anno poco spettacolo ma si va avanti con gli 1-0 alla Caramanno docet.
Ricordiamoci che l’obiettivo è il fine, non il mezzo.

Brian
Membro
Brian

infatti, cioè stroppa ha chiesto la punta almeno è arrivata immaginatevi se non fosse arrivato nemmeno mazzeo hahahha, avremmo corso il rischio, a differenza di mazzeo che comunque fino a qualche mese fa giocava e si allenava, di trovarci qualche calciatore di 38 anni sfasciato pure magari e che ha fatto pochissimi gol e quindi una scommessa, ah mazzeo stavolta non giocherà in una squadra che si difende e riparte ma bensi in una squadra con un gioco e votata all’attacco chissà cosa farà, vi dico solo che le verticalizzazioni o meglio la posizione da tenere per ricevere palla mi… Leggi altro »

francesco
Membro
francesco

Alla fine è arrivato Mazzeo. Spero x il bene del Foggia di essere smentito, così come spero che alla fine del campionato segni 20 gol…….Saro’ il primo ad essere felice di aver sbagliato giudizio.
Ma ho i miei dubbi che il pupillo di Auteri, peraltro salernitano, ci regali cotanto attaccamento alla maglia.
Vedremo…….

Massimo
Membro
Massimo

Rompo un po’ il silenzio stampa. Che Mazzeo sia arrivato è un bene. Che quest’anno si vinca con due tiri in porta due gol è una realtà. Per il momento Stroppa batte de zerbi 3-0 se ci rifacciamo alle partite del campionato scorso, domenica si potrebbe andare 6-1 per Stroppa e la 3^ di campionato 9-1 per Stroppa. L’anno scorso dz nelle prime tre giornate ha perso la B per non citare monopoli paganese matera j .stabia ischia e l’anm di kilemurt mò e ndò st’c.

Massimo
Membro
Massimo

Ci vuole un terzino sinistro che sostituisca Rubin all’occorrenza, anche se penso che un jolly da adattare ce l’abbiamo tipo gerbo Loiacono oppure proprio Chirico che è sinistro puro. Penso che stiamo a posto, poi a gennaio se proprio vogliamo sfondare tutto penseremo a rafforzarci ancor di più. Forza Foggia e un saluto rossonero all’amico Ludovico.

Brian
Membro
Brian

ci sta dinielli che è nostro, almeno alle spalle di uno espertissimo come rubin ( che a differenza di quanto dicono altri che è un cesso che ha giocato poco ) ha fatto la a e la b con tantissime presenze, ecco dinielli sarà adattato a terzino sinistro o almeno ieri di bari ha detto cosi, se non vale la pena allora valuteranno altri profili