Convinti dei propri mezzi!

Tempo di lettura: 1 minuto

Foggia Vibonese rappresenta un’ulteriore possibilità data ai rossoneri di Stroppa per continuare a viaggiare a punteggio pieno. E questo perchè le prime due gare hanno dato buone indicazioni con conseguenti inezioni di serenità e poi perchè un’altra settimana di allenamenti ha dato al gruppo nuove convinzioni e nuove nozioni tattiche.

D’altro canto se l’obiettivo finale del Foggia resta immodificato, una squadra come la Vibonese, in una gara giocata allo Zacheria, può rappresentare solo la vittima sacrificale.

Ovviamente ogni gara ha una storia a sè ed in ogni caso non si può mai sottovalutare un avversario ma le vittorie ed i giudizi positivi possono sicuramente dare quella convinzione nei propri mezzi che alla fine possono e devono aiutare a portare a casa il risultato.

Stroppa ha diverse soluzioni tattiche ma la sensazione è quella che voglia affidarsi agli stessi uomini di Siracusa per poi riservarsi dei cambi durante la gara.

Bisogna restare concentrati per continuare a mettere fieno in cascina anche in previsione della successiva doppia trasferta in pochi giorni.

Ora però bisogna pensare alla Vibonese, delle trasferte ne riparleremo lunedì.

Alberto Mangano da manganofoggia.it

Foto Teleradioerre.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
GiuseppeLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Duro esordio per DZ al Barbera… ho sentito anche qualche fischio per l’assenza di verticalizzazioni.
Il palermitano medio si è già rotto la minchia del tiki taka….e siamo appena all’inizio.

Giuseppe
Membro
Giuseppe

Giudicare il lavora di Dz adesso non ha alcun senso. Ma lo si fa solo per buttare fango sulla persona ed auto convincersi che l’esonero sia stato giusto.