Lega Pro, le gare più calde. Derby USA nel Gruppo B. Nel C c’è Matera-Cosenza

Tempo di lettura: 1 minuto

GRUPPO A
Dopo il derby fra Prato e Pistoia domani sono in programma altre due sfide dal sapore prettamente toscano con il Siena di mister Colella che andrà a far visita all’Arezzo di Sottili e la Carrarese protagonista all’Ardenza di Livorno contro gli amaranto. Sfida casalinga, invece, per la sorprendente Giana Erminio che accoglierà il Como. Alessandria al ‘Porta Elisa’ di Lucca contro i rossoneri, mentre il Piacenza andrà a Renate. Infine la Cremonese sfiderà la Pro Piacenza.

GRUPPO B
Banco di prova importante per il Santarcangelo rivelazione. Domani in casa dei Romagnoli arriva il Parma corazzata del girone. Big match fra le altre due grandi del campionato, Reggiana e Venezia, impegnate in un derby “made in USA” novità assoluta per la Lega Pro. Padova e Modena tenteranno di risollevare la classifica con due sfide interne contro, rispettivamente, Forlì e Maceratese.

GRUPPO C
Trasferta a Melfi per il Lecce primo in classifica, mentre il Foggia, a pari punti con i salentini, ospiterà allo ‘Zaccheria’ la Vibonese. turno casalingo anche per il Catania contro il Fondi. Sfida tutta da vivere infine fra Matera e Cosenza con due squadre ambiziose e competitive.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di