Lega Pro, Girone C: Top & Flop della 4^ giornata

Reading Time: < 1 minute

Con il turno infrasettimanale, torna, in una giornata inedita, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individuiamo per voi il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passa sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 4^ turno per il girone C:

TOP

Salvatore Caturano (Lecce): non ci sono più aggettivi per descrivere lo splendido stato di forma dell’attaccante giallorosso, autore della terza doppietta consecutiva e ancor più capocannoniere della classifica marcatori con ben sette realizzazioni in quattro gare.

Vincenzo Sarno (Foggia): ancora un’ottima prestazione per l’attaccante partenopeo, il quale sigla il secondo gol in questo torneo e regala la vittoria al Foggia (sul campo della Virtus Francavilla), che raggiunge in vetta alla classifica il Lecce.

FLOP

Gianluca Musacci (Messina): il capitano lascia i suoi in dieci, a mezz’ora dal termine del match contro la Juve Stabia, episodio che indubbiamente ha influito sulla sconfitta dei peloritani.

La difesa del Melfi: sconfitta senza attenuanti per 3-0 in casa del Cosenza e difesa sempre più perforata, con i lucani che dopo quattro giornate hanno subito dieci reti segnandone soltanto due, subendo inoltre la terza sconfitta consecutiva in campionato

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments