Messina-Foggia: Satanelli in cerca del pokerissimo e della vetta solitaria, siciliani del riscatto

messina fg
Reading Time: < 1 minute

E’ Messina-Foggia, in programma stasera alle 20.45, a chiudere il programma della quinta giornata del Girone C di Lega Pro, con i Satanelli che al “San Filippo – Franco Scoglio” hanno la grande opportunità di prendersi la vetta solitaria della classifica, sfruttando il sorprendente pareggio interno del Lecce contro la Casertana. Non sarà facile però avere la meglio sui siciliani, che sono reduci dalla sconfitta contro la Juve Stabia nel turno infrasettimanale e hanno raccolto solo 4 punti in 4 partite, ma tutti in casa grazie all’aiuto del proprio pubblico.
Tra i locali potrebbero pesare le assenze per squalifica di Musacci e De Vito oltre agli indisponibili Rea, Palumbo e Ciccone.
La partita sarà diretta dal signor Carlo Amoroso di Paola, coadiuvato come assistenti da Flavio Zancanaro di Treviso e Pasquale Capaldo di Napoli.

Ricordiamo ai tutti i nostri lettori che potranno seguire il LIVE MATCH della sfida su TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 20.20 e leggere i consueti Top&Flop al termine della gara.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments