Auteri: “Tre punti meritati. Chi temo delle big? Il Matera, so cosa facciamo”

auteri
Reading Time: < 1 minute

Non può che essere soddisfatto Gaetano Auteri per la vittoria di questo pomeriggio che i suoi ragazzi hanno portato a casa. Un match sicuramente dominato e condotto bene.

VITTORIA MERITATA – E in sala stampa, il trainer biancoazzurro, commenta i tre punti di oggi, dicendo: “La partita è stata davvero bella, con la Virtus Francavilla che è rimasta sempre sul pezzo, tranne negli ultimi 20 minuti dove sono rimasti in dieci, ma non fa testo. È stato un match intenso e noi abbiamo disputato una buonissima partita. In alcuni momenti, però, dovevamo gestire sicuramente meglio. Non voglio trovare il pelo nell’uovo, ma certe cose bisogna migliorarle. Comunque, parliamo di tre punti meritati ed importanti. Quando si merita, si vince. Oggi ho deciso di cambiare qualcosa dal punto di vista tattico sfruttando Iannini, Armellino e De Rose insieme in mezzo al campo. Vogliamo far bene e al di là degli aspetti tattici è importante l’abnegazione che ci mettono i ragazzi”.

MATERA DA TEMERE – Auteri, poi, stuzzicato sulle possibili concorrenti dei biancoazzurri e sulle squadre che teme, ha detto: “L’unica squadra che temo è il Matera. Vogliamo far bene e sono contento della mia squadra. La verità e le certezze le abbiamo solamente dentro di noi. Non mi interessa di ciò che si dice. In questo momento è presto parlare di possibili concorrenti. Noi lavoriamo per un’impronta di gioco ben precisa e all’occorrenza ci mancano quattro punti persi contro Taranto e Catania”.

Fonte – Tuttomatera.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Milano
Antonio Milano
3 Anni fa

Provolone!

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Eccolo qui che spinge l’amico nostro !!… Che settimana ci attende, ne sentiremo delle belle e ne vedremo di tutti i colori. Bisogna dire che Gaetanino è molto bravo ad alzare la tensione e metterla in caciara ogni volta.. Poi con noi gli viene sempre il sangue agli occhi, lo sappiamo. Il Matera è una bella squadra, Mattera, Papini, De Rose, Infantino sono signori giocatori ma, con tutti gli scongiuri del caso, si può solo aver rispetto di queste squadra ma non certo timore, semmai è il contrario. Concentrazione, umiltà, concretezza ed efficacia sotto porta e si potrà dire la… Leggi altro »

Max
Max
3 Anni fa

E’ tornato il Provolone con il deretano fottuto!!!!!!!!!!

Antonio Milano
Antonio Milano
3 Anni fa

Ribadisco: vincere e zittiamo il rottoinculo provolaro!

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Secondo me lo stitico non farà proprio un bel niente per accendere la gara con dichiarazioni stronze e quant’altro. Lui ce l’aveva solo con il Barista. Lo sa benissimo che Domenica se la vedrà sporca o cmq dovrà passare sotto le forche caudine. Perciò gli conviene mantenere calmo l’ambiente. Poi facesse come gli pare tanto noi lì andiamo per un solo risultato e un solo grido; VINCERE, E VINCEREMO!!!

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Con Auteri ha giocato pure Coletti. Non a caso è stato fatto riposare con il Taranto. A Matera con Coletti Letizia e Mazzeo dal 1° minuto e per lo stitco non ci sarà scampo!

paolo
paolo
3 Anni fa

Sta fotografia assmmeghj a na scign senza dind 🙂

paolo
paolo
3 Anni fa

Autieri nato ven solo na vot!!
Ormai ti conosciamo

paolo
paolo
3 Anni fa
Reply to  paolo

Natale

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Mamm quant èje brttt. Mamm quant èje mostrr…..Che t’anna accid….