Guarna espulso nel finale. Probabili due giornate di squalifica

Tempo di lettura: 1 minuto

La gara contro l’Akragas, oltre al risultato non proprio positivo, per il Foggia è resa ancor più amara dalle espulsioni di Vacca e, dopo il fischio finale, di Guarna. Infatti il numero uno rossonero a fine gara, avvicinandosi al direttore di gara che reggeva il pallone tra le mani, ha protestato “schiaffeggiando” la sfera facendola balzare via, guadagnandosi così gratuitamente l’espulsione che, molto probabilmente, comporterà la squalifica per due gare, che non gli permetterà di scendere in campo contro Juve Stabia e Monopoli.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

9
Lascia un commento

Please Login to comment
9 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
maurizio67fabioValenciaFGMassimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Avevo visto bene. Non è servito l’intervento di stroppa a fine gara. Adesso senza Guarna diventa difficile. Andiamo a chiuderci come fanno allo zaccheria tutte le altre e portiamo a casa almeno un punto. Magari con difesa a 5 con martinelli loiacono ed empereur centrali con rubin e angelo sulle fasce. A centrocampo coletti agnelli gerbo e per gli scabbiesi saranno cefali amari per fare gol

Massimo
Membro
Massimo

Giocherei con un unica punta Padovan a fare reparto con i due Mazzeo e Riverola (Chiricò) a tornare a dar manforte in copertura e rompere i fraseggi tra le linee avversarie. Per andare in B bisogna ragionare pure a sta maniera

Massimo
Membro
Massimo

Ma Sanchez come 2 portiere a che livelli sta? E’ meglio di Micale e Narciso almeno?

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

SÁNCHEZ sembra bravo. In avanti sicuramente devono giocare Padovan e Mazzeo, poi se c’è Sarno bene altrimenti preferisco Maza o Letizia.
In mezzo effettivamente Coletti può sostituire Vacca con Gerbo fisso in campo. Speriamo in una grande partita che cancelli la brutta di oggi

fabio
Membro

Seeeeeeeeeeeeee due giornate. Come minino le giornate saranno 4 … e sottolineo minimo. Comunque meglio cosi…. io l’avevo detto a luglio che questo elemento è peggio di quello che ci ha fatto perdere la serie B e mi avete massacrato con i vostri post. Chiedete ai nostri cugini baresi lo scorso anno cosa ha combinato e cosa ha fatto questo grande “portiere” ….. chiedete, chiedete…. ne ha fatto di azzate ed adesso ha iniziato qui. Come dire il lupo perde il pelo ma non il vizio. Cioè non è possibile avere due espulsioni negli ultimi 20 secondi di partita. Irresponsabili… Leggi altro »

maurizio67
Membro
maurizio67

I calciatori, soprattutto i più esperti, devono imparare a rispettare il risultato che il campo sancisce, senza accampare scuse o aggredire l’arbitro.
Vacca e Guarna hanno sbagliato senza alcuna giustificazione.
Gli errori sul campo si possono perdonare, queste sceneggiate non le sopporto!!!

maurizio67
Membro
maurizio67

4 giornate di squalifica per Guarna……grazie Enrico!!!

maurizio67
Membro
maurizio67

Bisogna avere la calma dei forti, gli isterismi non portano da nessuna parte!!!

fabio
Membro

Da ieri sera che nella mia testa gira uno strano pensiero. Penso e ripenso, ripenso e penso e ancora penso e ripenso. Penso a dare una “giustificazione” al comportamento di vacca e guarna ma fino a questo momento non sono riuscito a darne una. Anzi una mezza idea l’avrei …. vuoi vedere che a pensare male qualche volta si fa peccato. Suggerisco alla società di vigilare sui giocatori…. sento puzzetta di …..