Lega Pro, le sfide più calde. Bassano-Samb sugli scudi. Lecce-Catania amarcord

lecce
Tempo di lettura: 1 minuto

Gruppo A
E’ il derby toscano in programma al ‘Picchi’ di Livorno fra gli amaranto e l’Arezzo la sfida più interessante del gruppo per la decima giornata di campionato. Gli uomini di Sottili vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva, mentre i labronici puntano alla continuità finora mai trovata. Sulla cara più semplici le sfide delle prime della classe: Alessandria, Cremonese e Viterbese saranno impegnate tutte in trasferta contro Olbia, Tuttocuoio e Pro Piacenza. Nelle zone basse della graduatoria, invece, attenzione a Racing Roma-Carrarese.

Gruppo B
Occhi puntati sullo stadio di Bassano del Grappa per la sfida fra i padroni di casa e la Sambenedettese rivelazione di Palladini. E’ questo il big match di giornata, mentre il Venezia sarà di scena al ‘Braglia’ contro un Modena ancora in cerca di se stesso. Gara interna, invece, per l’altra corazzata del girone, il Parma, che ospiterà il Mantova di Prina sempre al centro dei consueti problemi societari. In coda, infine, il Forlì cercherà di centrare la prima vittoria in campionato in casa del Lumezzane.

Gruppo C
Testa-coda dal retrogusto di Serie A nel prossimo weekend con protagoniste Lecce e Catania. Saranno loro le protagoniste del big match della decima giornata nel girone del sud in Lega Pro. In casa Foggia si cercherà, invece, di tornare alla vittoria dopo tre giornate sfruttando il derby contro un Monopoli di minor caratura ma in grande forma. Gara in trasferta per la Juve Stabia terza in classifica in casa della Paganese. Interessanti anche le sfide fra Reggina e Matera e Akragas e Taranto. In coda il Catanzaro, dopo l’ennesimo ribaltone, affronterà il Melfi fanalino di coda.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di