I risultati delle gare pomeridiane della 12ma giornata

Reading Time: < 1 minute

Un’ora e mezza di inutile fuffa, senza nessuna conclusione degna di nota nello specchio della porta, non sono bastati al Foggia Calcio per aggiudicarsi i 3 punti contro un Catania che di Catania ha solo il nome e forse l’elefante sulla maglietta, ma che su un’unica conclusione riesce a metterla veramente dentro, solo che la terna arbitrale non se ne accorge. Chilometri e chilometri di tacchettate su un campo in perfette condizioni che non hanno portato a nulla. Possesso palla al 90%, ma a che serve? Il tutto a vantaggio di una Juve Stabia che facendo il minimo sindacale si porta a casa i tre punti e stacca il duo pugliese di altre 2 distanze.

Risultati

Domenica 6 Novembre 2016

ore 14:30

Virtus Francavilla 0-0 Monopoli

ore 14:30

Akragas 1-1 Melfi

ore 16:30

Catanzaro 0-2 Juve Stabia

ore 16:30

Cosenza 1-2 Casertana

ore 16:30

Fidelis Andria 0-0 Vibonese

ore 16:30

Foggia 0-0 Catania

ore 16:30

Unicusano Fondi 2-2 Lecce

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

La palla non è entrata….rivedetevi le immagini.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

In quanto a Stroppa dico che mandarlo via non servirebbe a niente, anzi complicherebbe solo le cose. Poi se ritorna De Zerbi con Nestorowki, beh…..allora si può fare! Saluti e salute a tutto il Foggia e i suoi tifosi.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

A questa squadra ci manca un tipo alla Nestorovski. Dai De Zè…fatti esonerare a Palermo chiedi scusa a Di Bari e al Presidente e ritorna scalzo a Foggia che andiamo in B. Però portaci Nestorovski se nò che turn a fà! Poi l’anno prox facciamo ritornare pure Re Pietro e il gioco è fatto. Foggia in Europa….con il redivivo bresciano come condottiero. Sperando che sappia fare i caffè meglio di prima se no che turn a fà ! Zà Fò

Massimo
Massimo
7 Anni fa

e….Zà De Zè