Un’ora e mezza di inutile fuffa, senza nessuna conclusione degna di nota nello specchio della porta, non sono bastati al Foggia Calcio per aggiudicarsi i 3 punti contro un Catania che di Catania ha solo il nome e forse l’elefante sulla maglietta, ma che su un’unica conclusione riesce a metterla veramente dentro, solo che la terna arbitrale non se ne accorge. Chilometri e chilometri di tacchettate su un campo in perfette condizioni che non hanno portato a nulla. Possesso palla al 90%, ma a che serve? Il tutto a vantaggio di una Juve Stabia che facendo il minimo sindacale si porta a casa i tre punti e stacca il duo pugliese di altre 2 distanze.
Risultati
Domenica 6 Novembre 2016
ore 14:30
Virtus Francavilla 0-0 Monopoli
ore 14:30
Akragas 1-1 Melfi
ore 16:30
Catanzaro 0-2 Juve Stabia
ore 16:30
Cosenza 1-2 Casertana
ore 16:30
Fidelis Andria 0-0 Vibonese
ore 16:30
Foggia 0-0 Catania
ore 16:30
Unicusano Fondi 2-2 Lecce
Redazione Foggialandia.it
La palla non è entrata….rivedetevi le immagini.
In quanto a Stroppa dico che mandarlo via non servirebbe a niente, anzi complicherebbe solo le cose. Poi se ritorna De Zerbi con Nestorowki, beh…..allora si può fare! Saluti e salute a tutto il Foggia e i suoi tifosi.
A questa squadra ci manca un tipo alla Nestorovski. Dai De Zè…fatti esonerare a Palermo chiedi scusa a Di Bari e al Presidente e ritorna scalzo a Foggia che andiamo in B. Però portaci Nestorovski se nò che turn a fà! Poi l’anno prox facciamo ritornare pure Re Pietro e il gioco è fatto. Foggia in Europa….con il redivivo bresciano come condottiero. Sperando che sappia fare i caffè meglio di prima se no che turn a fà ! Zà Fò
e….Zà De Zè