Stroppa:Domani contano solo i tre punti

Reading Time: < 1 minute

Domani affrontiamo una squadra in difficoltà e noi dobbiamo cercare i tre punti a tutti i costi visto anche che la vittoria manca da un bel pò di tempo.Ho molto rammarico per come è andata a Pagani, potevamo portare a casa un risultato diverso ma allo stesso tempo potevamo anche perdere.Domani il Catanzzaro verrà qui a Foggia a rintanarsi nella loro area, hanno una buona squadra con un buon palleggio ma allo stesso tempo gli mancheranno quatto pedine fondamentali per loro.Ho una rosa molto ampia e molto competitiva, domani mancheranno Martinelli e Mazzeo però sia dietro che in avanti ho molte alternative a mia disposizione.Sono molto contento delle risposte che mi sta dando la mia squadra, senza quei due rigori sbagliati adesso staremmo in testa alla classifica.

 

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
4 Anni fa

Basta a sbagliare rigori e ricordiamoci la legge del taglio delle dita…….e della decurtazione stipendio per giusta causa ad ogni rigore sbagliato.

Massimo
Massimo
4 Anni fa

pure Mussolini se fosse ancora vivo sarebbe ancora il Duce. Stroppa ma che cacchje signific senza i due rigori sbagliati saremmo primi! Ma quist è scem veramend- Il rigore di pagani non si fa tirare al Letizia a freddo……Idiota.

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Stroppa mè fa ù piacer……vat Kurk…ammalato!