Mazzeo, si allungano i tempi di recupero. Empereur, è stiramento

Tempo di lettura: 1 minuto

Due aggiornamenti che sicuramente non fanno piacere ai tifosi rossoneri. Il Foggia Calcio ha pubblicato poco fa il bollettino medico sulle condizioni dei due infortunati Mazzeo ed Empereur, e le notizie non sono positive. Per il difensore brasiliano, è confermato lo stiramento all’adduttore della coscia sinistra e i tempi di recupero sono da valutare. Per Mazzeo invece, ci sono state complicazioni negli ultimi giorni che lo costringono a prolungare i tempi di recupero. Questo il comunicato della società rossonera:

Il Foggia Calcio, su indicazione dello staff medico, comunica che al calciatore Alan Empereur è stato diagnosticato uno stiramento all’adduttore della coscia sinistra. Empereur è al momento sottoposto a  trattamento riabilitativo con  tempi di recupero da valutare nel corso del trattamento.  Si comunica, altresì, che il calciatore Fabio Mazzeo, a seguito dell’infortunio occorsogli durante la gara Foggia-Catania dello scorso 6 Novembre, ha riportato una lesione parcellare del bicipite femorale della coscia destra. I vari accertamenti strumentali effettuati in itinere nella fase riabilitativa hanno evidenziato la necessità di prolungare i tempi di recupero.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Facebook Comments

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Mazzeo sta facendo la fine di Floriano dell’anno scorso, partito alla grande e poi entrato in rotta di collisione con il Barista. Mazzeo Idem…altro che infortunio…evidentemente non gradisce la posizione dove Stroppa lo impiega o più semplicemente non piace al prossimo che verrà al posto del Panzone……..

Massimo
Membro
Massimo

Ma domani chi segna, Guarna su rigore?