Di Bari: “C’è pessimismo ingiustificato sul mio Foggia”

dibari
Reading Time: < 1 minute

gaz_26112016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
3 Anni fa

Caro Di Bari il pessimismo che vedi intorno al Foggia è ancora figlio della delusione post Pisa, oltre alla consapevolezza che avevamo una squadra fortissima che ci appassionava anche quando non vinceva. Quest anno è innegabile che siamo meno forti, anche e soprattutto x demeriti di Giovannino al quale chiediamo di cambiare modulo e a volte uomini x sorprendere gli avversari, ma se il cambiare significa snaturare Vacca e mandarlo sulla fascia sinistra, allora meglio non cambiare. Nel calcio moderno un buon allenatore deve saper tirare il meglio da ogni calciatore che ha a disposizione e tenere tutta la rosa… Leggi altro »

Antonio Milano
Antonio Milano
3 Anni fa

Di Bari fai un esamino di coscienza e, come dice il buon Marzullo, fatto una risposta. Sei proprio certo di aver fatto tutto per bene?? Sei davvero sicuro che il valzer dell’allenatore in agosto abbia portato a Foggia l’uomo giusto? Sei realmente convinto che i vari Letizia, Padovan o Mazzeo possano valere un Iemmello??

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Domani la vedo molto dura. Solo un rigore ci può salvare……ammesso che lo segnino! Tirate centrale e forte o fate un bel cucchiaio. L’anm d’ chivestaviv

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Cum v’l’agghia dic……l’anm d’ chivestraviv