Stroppa: “Brucia molto l’espulsione di Padovan”

Reading Time: < 1 minute

“Questa sera abbiamo affrontato una Casertana che più volte ci ha messo in difficoltà. Abbiamo iniziato bene la gara ma e’ impensabile giocarla tutta come abbiamo fatto per i primi trentacinque minuti ed allo stesso ritmo. Dovevamo avere più palleggio ed invece abbiamo prestato il fianco all’avversario. Dopo il pareggio ed il rosso a Loiacono ci abbiamo provato, anzi abbiamo giocato meglio in dieci che in undici e lo dimostrano le due occasioni avute con Sarno ed Agazzi. Mi brucia molto il rosso preso da Padovan, le condizioni della gara non lo permettevano. A Reggio avrò gli uomini contati specialamente in difesa, in attacco puo’ giocare benissimo come punta centrale sia Letizia che Sarno.

 

Redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ma non rientra Martinelli in difesa? Poi Vacca come centrale ha fatto meglio di Loiacono. Forse sarà squalificato Gerbo….ma visto che non lo fai giocare di cosa ti lamenti? Ti brucia l’espulsione di Padovan? Bene io sono contento invece….è un brocco matricolato.

Antonio Milano
Antonio Milano
7 Anni fa

Veramente, caro Pippo, io lo dico da quando si vinceva col culo che questo allenatore (ma dovrei chiamarlo in un altro modo) era pessimo. Avevo addirittura proposto una petizione su questo sito per chiedere il suo esonero. Basta rileggere i miei post.