Foggia, mister Boscaglia: «Tutti strani i nostri gol subiti»

Reading Time: < 1 minute

”Abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata. Non mi è piaciuto il risultato. Dobbiamo essere più lucidi nella fase di finalizzazione. Abbiamo subito il primo gol in maniera strana, mentre sul secondo gol stavamo cercando il pareggio. Dopo il gol di Vuthaj, abbiamo preso un gol in contropiede. Purtroppo i 3 gol da noi subiti sono stati tutti strani.

Voglio molto di più, per come lavoriamo. La squadra ha lottato fino alla fine, ha costruito, ha colpito un palo ed una traversa e costretto il portiere avversario a fare parate. Però non mi è piaciuto che abbiamo concesso troppo palleggio al Latina.

Vuthaj è arrivato da due giorni e lo conosciamo poco, allenarlo è diverso rispetto a vedere i video. Lui magari è più finalizzatore ma lega meno il gioco rispetto ad Ogunseye. Il loro utilizzo dipenderà anche dalle squadre che incontreremo e potrebbero anche giocare insieme.

D’Ursi è un giocatore che non ha attualmente i 90’ nelle gambe perché non è al 100% e dobbiamo arrivare a far sì che dia il massimo. Lui e Peralta hanno giocato più con palla sui piedi ed hanno attaccato poco l’area di rigore, facendolo però bene quando lo hanno fatto. Sulla fase di non possesso, ogni tanto c’è bisogno che facciano anche i quinti, ma si tratta comunque della prima partita e della prima volta che giochiamo su un campo in erba, e questo si è fatto sentire.”

Fonte – Notiziariocalcio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments