Foggia, vertice in corso alla Tamma tra società, squadra e allenatore

sannella

Summit in corso in questi minuti negli uffici della Tamma. Dopo il pari interno contro la Casertana, i vertici rossoneri hanno preteso un faccia a faccia con squadra e allenatore. Sembra si stia valutando la posizione di Giovanni Stroppa sulla panchina rossonera. Successivamente è arrivato anche il direttore sportivo Giuseppe Di Bari. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Massimoenzolee Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Enzo
Membro

Hanno mandato via de zerbi x tenersi quel
Buffone di Di bari ed ecco così ci
Ritroviamo…le prime partite senza gioco e con un po’ di fortuna ci sono andate bene e ora?prendiamo un allenatore e mandiamo
Via calciatori ke secondo me possono giocare in lega pro ma non in squadre di vertice vedi Letizia,maza,agnelli,quinto e forse in qst momento nn ricordo qlkuno visto ancora il nervoso di ieri x la partita…

Massimo
Membro
Massimo

Allora? Sto summit a cosa ha portato? Volete licenziare quel Panzone da strapazzo! Portateci Delio Rossi….tanto De Zerbi a Palermo nessuno lo tocca….è inutile aspettare che lo caccino! Fate decidere ai giocatori cosa è meglio fare. Se poi vogliamo aspettare la partita di Reggio, che si aspetti pure, tanto il Foggia lì ci lascia pure i tre punti se ci teniamo ancora a Stroppolone. Siamo la barzelletta della Lega Pro. Spacco qua e spacco là ma alla fine ci spaccano il culo sempre gli altri……jtvenn tutt quand p’piacer. Prendiamo BUCARO!