Foggia, vertice in corso alla Tamma tra società, squadra e allenatore

sannella
Reading Time: < 1 minute

Summit in corso in questi minuti negli uffici della Tamma. Dopo il pari interno contro la Casertana, i vertici rossoneri hanno preteso un faccia a faccia con squadra e allenatore. Sembra si stia valutando la posizione di Giovanni Stroppa sulla panchina rossonera. Successivamente è arrivato anche il direttore sportivo Giuseppe Di Bari. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
4 Anni fa

Hanno mandato via de zerbi x tenersi quel
Buffone di Di bari ed ecco così ci
Ritroviamo…le prime partite senza gioco e con un po’ di fortuna ci sono andate bene e ora?prendiamo un allenatore e mandiamo
Via calciatori ke secondo me possono giocare in lega pro ma non in squadre di vertice vedi Letizia,maza,agnelli,quinto e forse in qst momento nn ricordo qlkuno visto ancora il nervoso di ieri x la partita…

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Allora? Sto summit a cosa ha portato? Volete licenziare quel Panzone da strapazzo! Portateci Delio Rossi….tanto De Zerbi a Palermo nessuno lo tocca….è inutile aspettare che lo caccino! Fate decidere ai giocatori cosa è meglio fare. Se poi vogliamo aspettare la partita di Reggio, che si aspetti pure, tanto il Foggia lì ci lascia pure i tre punti se ci teniamo ancora a Stroppolone. Siamo la barzelletta della Lega Pro. Spacco qua e spacco là ma alla fine ci spaccano il culo sempre gli altri……jtvenn tutt quand p’piacer. Prendiamo BUCARO!