Foggia, fiducia a Stroppa

Reading Time: < 1 minute

Nonostante il ko interno con il Fondi ed il digiuno di vittorie che va avanti da quattro partite, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Foggia ha deciso di rinnovare la fiducia a mister Giovanni Stroppa con la speranza che questo momento negativo venga archiviato al più presto.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

nelle ultime 11 partite (33 punti in palio) ne abbiamo presi 13….di solito sono contro gli esoneri, ma con questi numeri non si tratta più di un “breve” periodo di appannamento.
Su 11 partite si fanno dei bilanci e si prendono delle decisioni per migliorare i risultati.
Se la proprietà è soddisfatta di questo andamento avrà i suoi “buoni” motivi.
Che delusione!!!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ma se avete finito i soldi e tentate di recuperarli vendendovi le partite e facendo restare al timone una Testa di Legno come quel beduino di Giovannino….basta che lo diciate……tanto tutto il mondo ha capito con che gente abbiamo a che fare. Guardatevelo solo voi il Foggia e vi auguro di essere maledetti per l’eternità se state giocando in malafede! Vergognatevi farabutti………

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Noi dobbiamo stare solo tranquilli e aspettare che molti cadaveri passeranno per la riva del fiume dove tutti noi siamo appostati! Tanto questi si ammazzano tra loro………Cialtroni che non siete altro.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Oggi non faccio il pompiere e non butto acqua sul fuoco. Dico però che Fares-Curci-Sannella, facendo un altro mestiere, hanno dato la gestione sportiva a persone non sufficientemente capaci per il progetto su cui avevano investito. Stroppa ieri ha dimostrato di mancare in duttilità ed intelligenza tattica, perchè il 2-0 si poteva difendere con l’inserimento di un altro difensore e alla luce del fatto che mancando di abili finalizzatori, il risultato di vantaggio era grasso che colava… Se la società non decide per il rimpasto avrà buoni motivi e facilmente intuibili. Gli investimenti fatti evidentemente pesano sul portafoglio e nuove… Leggi altro »

francesco
francesco
7 Anni fa

Ormai il giocattolo si è rotto, chi a gennaio e chi a giugno, proverà a prendersi un pezzo di quello che ne rimane. Io comunque, considerato che non ho piu’ voglia di farmi il sangue amaro, mo’ scrivo una bella letterina a Babbo Natale, non sia mai che anche lui è Foggiano e pure lui si è rotto il ca33o di questo scempio sportivo che ci attanaglia da oltre vent’anni e ci regala un giocattolo nuovo……..un giocattolo che condividerei con tutti i miei amichetti………………Ma VA VA ………..Un abbraccio a tutti quelli che come me soffrono ancora x il Foggia e… Leggi altro »

Maurizio
Maurizio
7 Anni fa
Reply to  francesco

Grazie francè,io sono uno di quelli,pensa che ieri sera ho preso pure un’ora di permesso non retribuito per seguire la partita,vabbè dai ormai siamo abituati,ma io in babbo natale ci credo e voglio credere ancora nel foggia,zà fò ragazzi.

paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Sembra ormai palese ke i sannella-curci vigliano lasciare il foggia… investimenti nn se ne faranno. A gennaio quei 4/5 calciatori con un buon mercato verranno ceduti x fare soldi poi prenderanno qualche svincolato da quattro soldi x rimpiazzarli. E la frittata è fatta…. niente serie B e naturalmente a giugno fallimento assicurato. Tenete a mente queste cose… mi darete ragione a fine campionato.

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Pazzesco un altro anno buttato via, per vere imbecillità! Ma questi vorranno continuare a metterci i soldi o finisce qui???