I risultati della 18ma giornata

Tempo di lettura: 1 minuto

Vincono tutte le squadre di testa e quasi tutte con il risultato di 3-1. Padalino fa un cambio già al 32′ e dopo 3 minuti il Lecce va in gol, dopo aver rischiato di andare svantaggio. Un super Reginaldo non è bastato alla Paganese per arginare i giallorossi.

Risultati

Fondi    1 – 1    Virtus Francavilla
Juve Stabia    1 – 0    Akragas
Melfi    1 – 3    Foggia
Monopoli    1 – 3    Matera
Siracusa    1 – 0    Catania
Vibonese    0 – 2    Taranto
Casertana    0 – 0    Catanzaro
Cosenza    1 – 0    Messina
Lecce    3 – 1    Paganese
Reggina 1914    0 – 0    Andria

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Padovan vieni a giocare a S.Ciro! Cmq Chiricò Angelo e Martinelli fuori contro il Cosenza. A meno che non si sposti Loiacono sulla fascia con Martinelli ed Empereur centrali e a chiudere il pacchetto arretrato con Rubin. Martinelli ed Empereur sono cmq affiatati! Chiricò fuori per far spazio a Maza Padovan e Sarno in attacco! Riverola non è dispiaciuto, lo confernerei contro il Cosenza, potrebbe essere il match winner. A centrocampo Sicurella e Vacca per far rifiatare Agnelli. Così si batte il Cosenza sabato prossimo. Chiricò e Angelo però teniamoli fuori ed occhio a Martinelli che non mi sta più… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Se vogliamo vincere il campionato si devono battere Lecce e Matera in casa con un Foggia al completo di centravanti di categoria e un difensore forte che sostituisca Angelo. Se portiamo gli scontri diretti a nostro vantaggio possiamo farcela. Ma bisogna cominciare a battere il Cosenza in casa la prossima.

Massimo
Membro
Massimo

Ho letto il regolamento play off ed è come vincere un mondiale di calcio, sarà peggio di una lotteria il totale delle squadre partecipanti è di 28. Se si arriva terzi bisogna fare sette partite per arrivare e vincere la finale. La prima fase, è in gara unica in casa della meglio classificata e sono esentate le 2de e la vincente coppa italia. La seconda fase prevede gli ottavi dove ci sarà un tabellone precompilato con il seguente schema con gare di andata e ritorno: Gara 1 A 2° classificata girone A vs O vincente 5° – 8° girone C… Leggi altro »