Di Bari, caccia al bomber: Di Piazza o Russotto

dibari
Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Di Bari vedi di muoverti.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

State pur certi che Di Bari ci rincoglionira’ per tutto il mese di Gennaio.
Fossi nei Sannella lo manderei a cercare talenti Uzbeki nella quarta divisione macedone, a guadagnarsi lo stipendio nelle steppe mongole …invece di prospettaci il Russotto che poi non arriva mai…
Di Bari vedi muoverti e non fare che poi alla fine ci regali l’ Arcidiacono o il Barraco della situazione, magari pure in prestito ….

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sono fiducioso e tranquillo per un semplice motivo! Abbiamo una società forte e sana composta da persone serie e competenti ed anche con capitali da investire per la crescita del Foggia e di Foggia. Persone del posto e Foggiane doc. Di questi tempi non meno di tre anni fa si piangeva miseria in tutti i sensi calcando le steppe dei campi minori della D. Oggi si parla di talenti in procinto di venire a Foggia e di talenti che vanno via da Foggia, di giocatori Top per la categoria che fanno il pari e dispari se accettare la lega pro… Leggi altro »

Giuseppe
Giuseppe
7 Anni fa
Reply to  Massimo

Bravo Massimo. Finalmente un commento positivo e pieno di speranza. Purtroppo le mancate vittorie degli ultimi 20 anni ci fanno essere pessimisti ed iper critici. Ma questo è normale e lo sfogo va rispettato comunque. Forza Foggia

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Il Foggia è come il sole. Risorge sempre…..il tempo è nuvoloso e non può riscaldare ma Lui risorge sempre. Ora sono più le giornate terse che quelle nuvolose ed è per questo che dico ” Forza Foggia risorgi ancora e andiamo a vincere e a prenderci la serie B” Buon Foggia a tutti.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Intanto è stata formulata l’offerta alla salernitana da parte nostra per Donnarumma …..Riverola + conguaglio di 500.000 euro. Se non accettano sono degli sprovveduti i Salernitani….ecco perché non faranno mai il salto di qualità. Con lo Spagnolo in mezzo al campo vanno sicuro a fare i play off per la A. Da noi Riverola è chiuso da Vacca!

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Dicono che si sta chiudendo per DONNARUMMA uno scambio cedendo Riverola più conguaglio di 500mila€!
Magari! Ma non credo che quel rabbino di Lotito accetti, ad agosto chiese 2M! Figurati
Comunque ragazzi fatemelo dire Mazzeo recuperato e Sarno in condizione ci garantiscono già 15 gol, se riuscissimo a prendere un terzo uomo gol anche di fascia (Floriano, Russotto) con validi sostituti come chirico e Maza e una seconda punta centrale giovane (non Padovan) è fatta! Io non impazzirei, sembra che mondo esistano solo 2 attaccanti Di Piazza e Donnarumma!!!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ringrazio Giuseppe per aver apprezzato il mio pensiero che viene dal profondo del cuore. La passione e le frustrazioni dell’ultimo ventennio spesso mi portano ad esternazioni un pò sopra le righe, ma sempre con spirito costruttivo. Adesso tutti insieme alla conquista dell’Olimpo. Ciao Giuseppe e Forza Satanelli

Giuseppe
Giuseppe
7 Anni fa

🙂