Narciso e il Gubbio si separano

Narciso1
Reading Time: 2 minutes

Rivoluzioni tra i pali del Gubbio. Con una situazione che si fa non poco complessa – riguardando l’estremo difensore Antonio Narciso -, e che viene analizzata nel dettaglio dal DS Giuseppe Pannacci, che parla ai colleghi del portale gubbiofans.it:

“La notizia di un interruzione di rapporto tra la Gubbio Calcio e Narciso è vera. Questa è stata una decisione comunicata dalla società al sottoscritto e all’allenatore. Ma noi rispettiamo Narciso per la sua professionalità, ma dobbiamo anche rispettare le decisioni della società. Tutto questo è già stato comunicato allo stesso Narciso e si sta cercando di risolvere questo tipo di rapporto in maniera consensuale. Pieno rispetto per le persone, per quello che ci ha dato Narciso e per quello che ha dato a questa squadra. Purtroppo nel calcio a volte succedono anche questo tipo di situazioni: ogni società del resto deve fare i conti sempre di quello che è l’andamento del campionato e in base a queste indicazioni ci possono essere dei prolungamenti contrattuali o delle interruzioni nei rapporti. Così ci è stato comunicato dalla società, così agiamo per il bene del Gubbio e della società, nel rispetto di tutti perchè le persone vanno sempre rispettate tutte”.

Chiaramente questa situazione andrebbe a smuovere anche quella di Volpe (alla ricerca di continuità, QUI) e quella di eventuali nuovi sostituito del portiere: “Se si dovesse risolvere consensualmente il rapporto tra la Gubbio Calcio e Narciso, sicuramente dovremo andare ad identificare un altro portiere da mettere a disposizione dell’allenatore per il proseguo del campionato, per forza di cose”.

E su un’eventuale messa fuori rosa del calciatore, per il quale non sembra essere imminente nemmeno il ritorno a Foggia (club che detiene ancora il suo cartellino): “Beh, questo è un provvedimento che semmai faremo strada facendo. C’è un buon rapporto tra di noi. Ci auguriamo che quando si prendono delle decisioni vadano a buon fine”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments