Taranto: Ufficiale, Ciullo è il nuovo allenatore

Reading Time: < 1 minute

Il Taranto ha ufficialmente affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Salvatore Ciullo. il tecnico di Taurisano sarà coadiuvato da Giovanni La Mazza e Gianfranco Maggio. Il neo allenatore dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio di lunedì 6 febbraio e sarà presentato alla stampa martedì 7 alle ore 17.00 nella sala stampa dello stadio “Erasmo Iacovone”. Salvatore Ciullo ha superato la concorrenza di Guido Ugolotti, con il quale il club aveva anche raggiunto l’intesa economica. Più defilati Rossitto, Carboni e Pillon. Quest’ultimo, pur avendo lavorato con Fabrizio De Poli in quel di Padova, ha declinato l’invito perchè già in parola con un club di Lega Pro del Nord Italia.

Fonte – Blunote.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

CIULLO in spagnolo significa BUFFONE!
Mi sembra che dovremo giocare con Di Piazza-Mazzeo dal primo minuto, sono troppo importanti i 3 punti domenica, dopo comincerà 1 mese e mezzo dove ci giochiamo la B es arrivarci davanti sarebbe determinante.
Ma EMPEREUR che ha?
È possibile che dobbiamo giocare con Chirico?
meglio rischiare subito Sarno eppoi se la partita si mette per il meglio lo togliamo e gli risparmiamo minuti per Matera