Fares: “Nulla è perduto. Foggia, reagisci”

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Facebook Comments

8
Lascia un commento

Please Login to comment
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
MassimofabioAntonio MilanoCuore RossoneroLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Come dico sempre, commentare i risultati a caldo, amplifica le distorsioni della realtà che invece, spesso, è molto diversa da quanto si immagina e, soprattutto, è molto diversa alla luce di tutti i risultati della giornata. Più che diversa realtà, è il peso che il realismo dei risultati potrà avere nell’impatto di un campionato in cui sorpassi e controsorpassi ne caratterizzano lo svolgimento. Ripeto che, nell’immediatezza della sconfitta, per quanto lapalissiano fosse sostenere che “la processione si vede quando si ritira”, nella realtà tale antico adagio trova suffragio nei risultati delle concorrenti, rendendo meno amara l’opaca prestazione, per la quale… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Sig. Francesco Bacchieri è dall’epoca Capobianco che leggiamo le cose che Lei sostiene. Non ovviamente da Lei, ma da tutti coloro che la pensano come Lei. Ovvero che il campionato è lungo, che le avversarie avranno problemi come i nostri, che lo Zaccheria farà la differenza, che dobbiamo essere tutti uniti e vicini alla squadra, che dobbiamo riempire lo Zak, che abbiamo una grande società formata da foggiani che vogliono tutti la stessa cosa, che i nostri giocatori sono il top della categoria, che bisogna avere fiducia, che la processione si vede quando si ritira, che anche se abbiamo perso… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Ancora una volta San c.u.l.o. da Norcia ci ha aiutato.
E nonostante ciò siamo a -2 dalla vetta quando potremmo essere a +5.
Io attendo ancora di sapere cosa manca a questi Signori giocatori per vincere questo campionato che avremmo potuto distruggere come fece la Salernitana 2 anni fa.
Ma non lo chiedo io, che sono un umile e fallace tifoso, lo chiede la propretà che sembra più i.n.c.a.z.z.a,t,a, di noi.
Si attendono risposte.
Sul campo.

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Condivido in Toto il pensiero di cuore. Di fini pensatori e di giustificazionisti ad oltranza non ce ne facciamo nulla. Se il gioco del calcio è spettacolo, e lo spettacolo offerto é quello di Taranto, di Pisa, di Avellino ecc ecc, abbiamo il diritto, se non altro da spettatori, di protestare. Poi l’amore per la squadra è altra cosa, e col fegato a pezzi si tenta di digerire un’altra annata fallimentare in attesa della processione giusta.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Sig Francesco Bacchieri, alias Frax, alias Francesco Stellacci, alias francesco, alias….alias
Hai scritto tanto ma non hai dato una sola risposta convincente alle mie domande.
Hai pensato solo a giustificare il tuo punto di vista….che rimane tale…il tuo.
Attendo sempre un motivo CREDIBILE per convincermi che è più giusto pensare come te.
Ma se vuoi essere CREDIBILE, devi darmi una risposta oggettiva e valida universalmente.
Non un tuo punto vista, che rimane tale, e quindi pari al mio.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Amici rossoneri, bisogna diffidate da facili populismi perchè portano al nulla assoluto. Quello che viviamo da 20 anni Il tifoso “ndosang” non è un qualunquista. Non regala l’ovvietà. Noi non abbiamo bisogno di gente che ci ricorda che dobbiamo essere più pazienti, più vicini, più bravi, più gentili e più buoni……perchè a “pruc’ssision s ved quann s’arr’tire” C’era gente che lo scriveva ai tempi di Capobianco-Di Carlo…. poi è sparita….. C’era gente che lo scriveva ai tempi di Pasqualone 2 la vendetta…..poi è sparita…… Perchè è sparita ? Per la vergogna di aver sostenuto il NULLA Sono 20 anni che… Leggi altro »

fabio
Membro

Dovevano essere 14 finali. Bene bene, adesso ne rimangono 13. Avanti cosi. Calciatori presuntuosi, convinti di appartenere a categorie superiori. Hanno affrontato la partita come se fosse la partitella tra scapoli ed ammogliati. Pagliacci, presuntuosi fanno del male alla società ad ai tifosi. Imbecilli non hanno ancora capito che per vincere i campionati alle volte bisogna usare anche un pochetto di cazzimma. Invece a taranto ho visto 11 giocatori indolenti e neghittosi che non vedevano l’ora che finisse la partita. A far cosa? A rimpiangere un giorno di quanto siano stati stupidi. Questa è stata la sconfitta della stupidità. Chi… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Fares sei un Pagliaccio!