Juve Stabia – Vespe in crisi, i tifosi attaccano Manniello. Bottiglia contro l’auto del patron

Tempo di lettura: 1 minuto

Al termine della partita contro la Reggina, che ha visto i gialloblù subire un’incredibile rimonta nel secondo tempo, un gruppo di supporters ha inveito contro il presidente Franco Manniello, accusandolo di aver snaturato un gruppo vincente con gli acquisti di gennaio.

La crisi profonda di gioco e di risultati che attanaglia la Juve Stabia non sembra proprio avere fine e i tifosi sono inferociti per la repentina discesa sulla terra dopo il sogno ad occhi aperti cullato fino al termine del girone d’andata, quando le vespe sembravano potersi involare verso il primo posto che avrebbe garantito la promozione in B. Al termine della partita contro la Reggina, che ha visto i gialloblù subire un’incredibile rimonta nel secondo tempo, un gruppo di supporters ha inveito contro il presidente Franco Manniello, accusandolo di aver snaturato un gruppo vincente con gli acquisti di gennaio. Il patron era seduto accanto al presidente della Reggina, Mimmo Praticò, che poco prima lo aveva omaggiato con una targa per l’eccellente accoglienza ricevuta a Castellammare.

Praticò evidentemente non si attendeva un simile malcontento, ma la disillusione intanto ha lasciato il posto alla rabbia e qualche tifoso ha persino scagliato una bottiglia contro l’auto di Manniello, un gesto da censura che oltrepassa i confini di una civile contestazione per i risultati deludenti dell’ultimo mese. L’aria che si respira nello spogliatoio gialloblù non è delle migliori e a Foggia i ragazzi di Fontana sono chiamati al riscatto per non farsi risucchiare dal gruppone e non mettere a repentaglio la cavalcata trionfale compiuta fino alla fine dello scorso anno.

Fonte – Stabiachannel.it

Facebook Comments

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGsalentum Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
salentum
Membro
salentum

Molto piu’ facile la vostra partita in casa che la nostra a Francavilla, in considerazione del fatto che per loro e’ uno scontro epico un sogno che si realizza, questo comunque potrebbe anche sfociare in sudditanza psicologica e poi c’e’ il buon Trinchera che ha promesso una mano per la vittoria del campionato.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Non mi consola affatto leggere certe notizie ma vorrei ricordare che un anno fa si grido allo scandalo, incivismo unico, replica su tutti i mass media…. oggi vediamo che purtroppo incivili e bifolchi ci sono un po’ ovunque!