Post derby, i tifosi leccesi danneggiano un autobus. Ataf: “Il Foggia Calcio pagherà”

lecce
Reading Time: < 1 minute

L’azienda dei trasporti fa ancora una volta la conta dei danni: diversi seggiolini sono stati divelti in uno degli otto mezzi messi a disposizione per il trasporto dei tifosi ospiti è stato danneggiato.

A meno di 24 ore dal termine della gara tra Foggia e Lecce, l’Ataf si trova ancora una volta (come spesso è accaduto con le tifoserie ospiti) a fare la conta dei danni.

Il bilancio è meno drammatico rispetto ad altre occasioni, ma comunque da evidenziare. Uno degli 8 mezzi messi a disposizione per il trasporto dei supporter giallorossi è stato oggetto di atti vandalici. Numerosi seggiolini sono stati divelti.

Come annunciato dall’azienda sarà il Foggia Calcio a farsi carico della spesa. Una linea dura frutto di una logica esasperazione.

Come annunciato dall’azienda sarà il Foggia Calcio a farsi carico della spesa. Una linea dura frutto di una logica esasperazione.

Fonte – Foggiatoday.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
8 Anni fa

Vincenzo hai perfettamente ragione. Tutti che parlano e nessuno che chiede scusa

salentum
salentum
8 Anni fa

Imbecillitas membrorum infantilium innocens est.

Non mi sottraggo a chiedere scusa per i nostri ragazzi che alla società Lecce calcio costano 2000 € a partita.

Non siamo però l’armata Brancaleone che deve concedere tutto a tutti e subire le angherie (vostro compaesano allenatore) di tutti.

salentum
salentum
8 Anni fa

per completezza d’informazione qualcuno che paventata un complotto tra Lecce Francavilla e Giannoccaro non si è mai cosparso di cenere il capo.

salentum
salentum
8 Anni fa

cosa devo stare a sentire, vuoi capire che la squadra l’ha costruita Lui? ha mandato via Liviero, Legittimo, Beduschi, Panini, Salvi ecc.., recentemente ha rifiutato Ledesma.
Se è così competente riprendetevelo per il prossimo anno.

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Amico salentino, lungi da me il sembrare inospitale……ma continui a sostenere ipotesi che la maggior parte degli astanti in questo sito non condivide.
Abbiamo prospettive visuali diverse: Lilino noi lo riteniamo una persona seria a prescindere, mentre tu sei convinto del contrario.
Probabilmente sui siti dei cugini giallorossi troveresti maggiore condivisione alle tue ipotesi.
Qui sopra, oltre che prendere atto delle tue lamentele, non solo siamo convinti del contrario, ma ti ripetiamo che non diamo il Lecce assolutamente “per finito” ma continuiamo a considerarlo un avversario insidiosissimo e credibile di cui non fidarsi affatto.

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Sugli episodi di violenza e di ordinaria follia, sia che avvengano atraverso il lancio di una bottiglietta, sia attraverso il danneggiamento di un mezzo pubblico, siamo dinanzi all’ennesima scoperta dell’acqua calda, di cui ci si lamenta sempre dopo e “a cose fatte”.
Oltre che usare la nota espressione che “la madre degli imbecilli è sempre incinta” mi piacerebbe leggere cosa si fà, concretamente, per prevenirli e debellarli.
Eppure basterebbe la semplice applicazione della pena.